Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung Notes e tema scuro

(Argomento creato il giorno: 27-03-2025 04:39 PM)
118 Visualizzazioni
adrigiga
Explorer
Opzioni

Uso Notes per prendere appunti e anche per scrivere musica utilizzando un modello di pagina con i pentagrammi. Poi esporto quanto scritto in pdf ma quando il telefono entra in modalità scura (tema notturno), i file esportati sono anch'essi con il fondo scuro e con le note scritte chiare (il negativo del tema chiaro).

Per evitare questo, sono costretto ad applicare un colore di fondo alla pagina poichè di default è trasparente. Purtroppo però non è previsto il bianco ma solo grigio, beige, .... e tanti altri colori. Non è neanche possibile impostare un colore personalizzato. Mi sembra veramente un limite assurdo. 

Grazie per i consigli che potrete fornirmi.

Adriano

Adriano
4 Risposte
CDMs24u
Navigator
Opzioni
Ciao.
Ho verificato sull'app prima di rispondere e ho individuato una possibile soluzione.
Allego 3 screenshot con descrizione passaggi. 1743114553261.jpg1743114553274.jpg1743114553292.jpg
adrigiga
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per il suggerimento ma questa procedura mi consente di rendere predefinita la configurazione che faccio quando lavoro con il tema scuro. Purtroppo non mi permetterà di avere delle pagine con sfondo bianco ma sempre e solo nei colori proposti dall'applicazione. Ti ringrazio comunque per l'aiuto
Adriano
Adriano
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

adrigiga confermo che i colori previsti sono quelli da te citati, attualmente non vi è la possibilità di selezionare il bianco in quanto di base la pagina è bianca.

Quanto indicato da CDMs24u, che ringrazio, potrebbe essere una soluzione. 🙂

Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team interno, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
adrigiga
Explorer
Opzioni
Grazie Jessica_A per il seguito che darai al post, perché non vi è nessuna ragione valida per cui un pdf creato di notte debba essere grigio o rosa invece di essere bianco! 😉
Buona giornata anche a te
Adriano
0 Likes