Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gli aggiornamenti dei componenti di sistema di solito si fanno manualmente, ma alcune volte potrebbero essere aggiornati da Google in modo automatico come una normale applicazione, specialmente se nel Play Store hai abilitato gli aggiornamenti automatici. Inoltre il modo e le tempistiche di rilascio possono dipendere anche dalla versione del sistema operativo, e dal modello del telefono!
Non saprei cosa dirti, perché so che non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, nel mio è arrivato quel giorno, come ho spiegato anche nel post (vedi screenshot). Può anche darsi che nel tuo questa versione 'potrebbe' venire saltata (per i dettagli dovresti sentire il supporto Google) Addirittura ieri dopo aver aggiornato il Play Store, controllando ho notato che in modo automatico mi era arrivata la versione 138 del Sistem WebView, di cui ho pubblicato il relativo post (vedi link qui sotto) ! https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/novità-per-play-store-android-sistem-webview...