Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID SISTEM WEBVIEW NEWS

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
172 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

Ciao Community, 
questa sera Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il seguente componente di sistema: 

ANDROID SISTEM WEBVIEW 
Vers. 137.0.7151.118
del 08/07/2025
delle dimensioni di 58,93 MB

In questo aggiornamento hanno effettuato miglioramenti alla sicurezza e alla privacy, e corretto diversi bug !

Verificate se vi è arrivato ! 😉 👋🏼
15 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Gli aggiornamenti dei componenti di sistema di solito si fanno manualmente, ma alcune volte potrebbero essere aggiornati da Google in modo automatico come una normale applicazione, specialmente se nel Play Store hai abilitato gli aggiornamenti automatici.
Inoltre il modo e le tempistiche di rilascio possono dipendere anche dalla versione del sistema operativo, e dal modello del telefono!

Ciao. ☺️
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, a tutt'oggi su Galaxy S25, l'aggiornamento in questione non è stato ancora ricevuto.
Ciao,
Francy
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non saprei cosa dirti, perché so che non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, nel mio è arrivato quel giorno, come ho spiegato anche nel post (vedi screenshot).
Può anche darsi che nel tuo questa versione 'potrebbe' venire saltata (per i dettagli dovresti sentire il supporto Google)
Addirittura ieri dopo aver aggiornato il Play Store, controllando ho notato che in modo automatico mi era arrivata la versione 138 del Sistem WebView, di cui ho pubblicato il relativo post (vedi link qui sotto) !
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/novità-per-play-store-android-sistem-webview...

Ciao. 😊EXEwn6XVL9.jpg
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Scusami, tu hai un S25 Italia ?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Magari, il mio è un A55 ! 😉
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Francy1,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/update-calcolatrice-07-07-2025/m-p/12819578#...

Ti ho anche inviato un messaggio privato per degli approfondimenti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes