Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso a Samsung Members.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2023 01:43 PM)
529 Visualizzazioni
Begbie1974
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutte/i,
ogni volta che faccio l'accesso al SITO members.samsung.it mi arriva la notifica via mail e anche sui dispositivi: tenuto conto che l'accesso avviene sempre dallo stesso browser, dallo stesso PC e dalla stessa posizione, è possibile disattivare questi avvisi? Capisco la sicurezza, ma dopo un po' diventa noiosa questa cosa.

Molte grazie.

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Begbie1974, bentornato sulla Community Samsung!

Nel momento in cui viene attivata la verifica in due passaggi sul proprio account (attualmente, quando viene creato un nuovo account, è attiva di default), questa non può più essere disabilitata: è possibile esclusivamente modificare l'impostazione o il metodo di ricezione del codice di conferma.

Qualora desiderassi modificare il metodo di ricezione del codice procedi in questo modo:

• Accedi su questo sito con le credenziali del tuo Samsung Account: https://account.samsung.com/membership/intro
  • Seleziona Sicurezza e inserisci nuovamente la password dell'account
  • Scegli Verifica in 2 passaggi e modifica le impostazioni sulla base delle tue preferenze.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Begbie1974
Explorer
Opzioni

Buongiorno,
grazie per la risposta ma probabilmente non è stata compresa la mia richiesta: io ho scritto che mi arrivano mail e notifica d'accesso (sui miei dispositivi), non la richiesta della verifica in due passaggi! Allego screenshot. Vorrei che non mi arrivasse più questa mail (e la notifica sui dispositivi) ogni volta che accedo.

Grazie.

Begbie1974_0-1695374016673.png

0 Likes
cristalvenere
First Poster
Opzioni
Salve ha me invece mi dice verifica scaduta seleziona nuovamente la casella di controllo e non riesco ad avere il premiobpromesso
0 Likes
cristalvenere
First Poster
Opzioni
S me dice verifica scaduta seleziona nuovamente la casella di controllo e non riesco ad avere il regalo promesso
0 Likes