in data 21-09-2023 01:43 PM
Buongiorno a tutte/i,
ogni volta che faccio l'accesso al SITO members.samsung.it mi arriva la notifica via mail e anche sui dispositivi: tenuto conto che l'accesso avviene sempre dallo stesso browser, dallo stesso PC e dalla stessa posizione, è possibile disattivare questi avvisi? Capisco la sicurezza, ma dopo un po' diventa noiosa questa cosa.
Molte grazie.
in data 22-09-2023 09:04 AM
Ciao Begbie1974, bentornato sulla Community Samsung!
Nel momento in cui viene attivata la verifica in due passaggi sul proprio account (attualmente, quando viene creato un nuovo account, è attiva di default), questa non può più essere disabilitata: è possibile esclusivamente modificare l'impostazione o il metodo di ricezione del codice di conferma.
Qualora desiderassi modificare il metodo di ricezione del codice procedi in questo modo:
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 22-09-2023 11:14 AM
Buongiorno,
grazie per la risposta ma probabilmente non è stata compresa la mia richiesta: io ho scritto che mi arrivano mail e notifica d'accesso (sui miei dispositivi), non la richiesta della verifica in due passaggi! Allego screenshot. Vorrei che non mi arrivasse più questa mail (e la notifica sui dispositivi) ogni volta che accedo.
Grazie.
in data 06-03-2024 02:53 AM
in data 06-03-2024 02:54 AM