Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A71 dual sim - problema bluetooth chiamate in uscita

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 10:30 AM)
183 Visualizzazioni
dirk80
First Poster
Opzioni

ciao ho il seguente problema con il mio a71 dual sim: dopo l'aggiornamento ad android 13 quando faccio delle telefonate in uscita il cellulare disconnette il bluetooth dal dispositivo al quale è collegato (cuffie o automobile) e quindi devo ogni volta cliccare sull'icona e scegliere il dispositivo.

tutto ciò è molto scomodo sopratutto in auto.

ho cancellato i dispositivi bluetooth e rimessi ma nulla.

cosa posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @dirk80,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy A71. 

Come prima cosa, ti consiglio di verificare che il dispositivo bluetooth sia stato correttamente abbinato e configurato per le telefonate. 

Ti consiglio quindi, una volta collegato il tuo accessorio di bluetooth, di seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Connessioni 
  • Bluetooth
  • Seleziona l'icona impostazioni accanto al nome del dispositivo che vuoi utilizzare durante le telefonate
  • Attiva la spunta su Chiamate

Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo in quanto potrebbe esserci un piccolo conflitto interno. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa dispositivo. 

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes