Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi solo a 1mt dai router

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 10:56 PM)
169 Visualizzazioni
seby1
First Poster
Opzioni
Ciao..il mio galaxy core 2 si collega in Wi-Fi solo da vicinissimo se si superano i 2 mt resta collegato ma non naviga....oppure se provo a collegarmi da circa 2mt anche con il segnale a massimo mi dice solo SALVATO E PROTETTO ma non avvia la connessione ...se invece sono vicinissimo al router si collega immediatamente senza problemi ...quindi anche se il telefono esegue la scansione delle reti non posso collegarmi se non sono a 2passi dal router....AIUTO...provato reset ad impostazioni di fabbrica.....provato con 5 router di 5 case diverse...provato a togliere le password ai vari wifi e renderle come RETI APERTE ma sempre la stessa storia il bello che il telefono trova le reti il segnale e Forte o Buono e non si collega...avete una soluzione al mio problema?...Grazie infinite per gli aiuti che darete...
0 Likes
1 Rispondere
MMslk1
Navigator
Opzioni
Se il segnale indicato è al massimo non dovrebbe essere un problema di antenna wifi, ma non si sa mai, probabilmente un problema hardware a valle della sez. Ricevente che fa decadere il segnale. Se lo fa con tutte le reti wifi non ri resta che assistenza tecnica.
Maurizio
0 Likes