Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voucher compleanno

(Argomento creato il giorno: 28-09-2020 11:47 AM)
699 Visualizzazioni
jeff_grace
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti , c'è qualche buon anima che non usa il codice sconto del 30% che danno per il compleanno da spendere nello shop samsung e che voglia gentilmente cedermelo? Grazie

0 Likes
7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao jeff_grace, benvenuto in Community,

attendi pure la risposta di qualche altro cliente 😉

Ad ogni modo, al fine di poter ricevere in futuro il nostro voucher compleanno, ti consiglio di scaricare l'app Members e fornire le autorizzazioni per la ricezione delle comunicazioni di marketing, nonché verificare che la tua casella di posta non risulti mai inattiva [mancato accesso per trenta giorni]

In questo modo potrai godere anche di questo vantaggio in futuro, oltre alle tante iniziative Samsung Members 😎

Ciao!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Niki17
Apprentice
Opzioni
Come si ottiene il voucher compleanno? Oggi é il mio compleanno e ho attivato da diversi giorni le autorizzazioni per la ricezione delle comunicazioni di marketing, ma non mi è arrivato nulla.
Diego6969
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, io l'ho ricevuto, ma purtroppo non mi consente di acquistare lo smartphone che vorrei (s20 fe perché è uscito da troppo poco e s20 plus perché è già in offerta sul sito) sono indeciso se aspettare 8 settimane e provare ad acquistare l'fe oppure cederlo, se interessati contattatemi pure che valuto volentieri 

0 Likes
Yabado
Student
Opzioni
secondo me non arriva a tutti, è casuale. Manco a me è arrivato
Niki17
Apprentice
Opzioni
Io ho provato anche a contattarli telefonicamente.... all'inizio mi hanno detto di aspettare il giorno successivo al mio compleanno e nel caso non mi fosse ancora arrivato, di richiamarli...naturalmente non mi é arrivato nulla e quando li ho ricontatti mi hanno risposto che non sapevano bene come funzionasse e che mi avrebbero fatto sapere loro a breve...comunque ad oggi ancora non ho notizie!
0 Likes
Niki17
Apprentice
Opzioni
Io sarei interessata per l'acquisto del galaxy watch active 2, se consentono di utilizzare il voucher per comprarlo.
0 Likes
Cristina_M
Navigator
Opzioni

Ciao Niki17, ciao @Yabado benvenuti nella nostra Community!

sono spiacente che non abbiate ricevuto lo sconto promozionale nel giorno del vostro compleanno.

Il voucher viene assegnato a seguito di un sorteggio tra coloro che hanno un Samsung Account e che hanno acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie. E’ possibile che in particolari date ci siano più membri che partecipano all’estrazione e quindi si riduce la probabilità di essere estratti.

Per poter ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie, dovrete procedere come segue:

• Vai sul sito Samsung Account
  • Accedi
  • Inserisci le credenziali del tuo Samsung Account
  • Clicca sul riquadro dove compare nome, cognome e e-mail (a sinistra)
  • Sezione “Preferenze” (in basso), “Ricevi notizie e offerte”: premi su “No”
  • Attiva

Spero che questo non pregiudichi la fiducia riposta nel nostro marchio 🙂

Ciao @Diego6969, benarrivato nella nostra Community Samsung Italia!

Ti invito gentilmente a leggere le note legate all'utilizzo del Voucher, grazie 🙂

Buon fine settimana a tutti!

A presto, ciao

Cristina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes