in data 13-02-2014 12:24 PM
Ciao, dopo aver ripristinato i dati sul mio Galaxy S4 da backup non riesco più a visualizzare i contatti, sebbene mi dica che siano presenti.
Credo siano quelli dell'account google che è già attivato sul dispositivo.
Grazie,
Francesca
in data 14-02-2014 12:52 PM
Ciao Francesca! Benvenuta nella nostra Community!
Ti informo che per visualizzare tutti i contatti presenti sul tuo smartphone, è necessario procedere come segue:
- Applicazioni
- Rubrica
- Pulsante multifunzione (situato nel bordo inferiore sinistro del tuo smartphone)
- Contatti da visualizzare
- Tutti i contatti
Qualora non riuscissi comunque a visualizzare i tuoi contatti potresti indicarmi il tipo di errore che riscontri in fase di accesso alla rubrica, e dove trovi indicato che i contatti siano presenti?
Attendo un tuo feedback!
in data 20-02-2014 05:13 PM
Grazie Emanuele,
ho già impostato la visualizzazione su tutti i contatti, sembra che non visualizzi quelli salvati come 'Contatti google'.
Quando tento di ricaricare i contatti dal file di Back up mi dice che i 413 contatti sono già presenti nel telefono, ma ne visualizzo solo 171.
Grazie ancora.
Francesca
in data 21-02-2014 04:11 PM
Ciao Francesca,
ti sei assicurata di aver sincronizzato i contatti del tuo account Gmail?
Per forzare la sincronizzazione del tuo account Gmail è necessario procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Sincronizza tutto
Qualora il problema dovesse persiste ti consiglio di ripristinare il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica, avendo cura di salvare i dati di tuo interesse, in particolare dopo aver effettuato il backup dei tuoi dati, ti consiglio di procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- Ripristina dati di fabbrica
a quel punto potrai verificare se la tua rubrica venga visualizzata correttamente.
Attendo un tuo feedback!
in data 24-02-2014 10:31 AM
Grazie...così ho ripristinato qualche contatto, credo a questo punto che gli altri derivino dalla sincronizzazione con Facebook che non ho effettuato.
Grazie mille per l'aiuto.
Un saluto,
Francesca
in data 25-02-2014 12:59 PM
in data 02-01-2021 09:27 PM
in data 05-03-2023 10:28 AM
in data 17-02-2025 11:04 AM