Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione contatti nella Rubrica

(Argomento creato il giorno: 13-02-2014 12:24 PM)
5182 Visualizzazioni
Francypeg2
First Poster
Opzioni

Ciao, dopo aver ripristinato i dati sul mio Galaxy S4 da backup non riesco più a visualizzare i contatti, sebbene mi dica che siano presenti.

Credo siano quelli dell'account google che è già attivato sul dispositivo.

Grazie,

Francesca

0 Likes
8 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Francesca! Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti informo che per visualizzare tutti i contatti presenti sul tuo smartphone, è necessario procedere come segue:

- Applicazioni

- Rubrica

- Pulsante multifunzione (situato nel bordo inferiore sinistro del tuo smartphone)

- Contatti da visualizzare

- Tutti i contatti

Qualora non riuscissi comunque a visualizzare i tuoi contatti potresti indicarmi il tipo di errore che riscontri in fase di accesso alla rubrica, e dove trovi indicato che i contatti siano presenti?

Attendo un tuo feedback! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Francypeg2
First Poster
Opzioni

Grazie Emanuele,

ho già impostato la visualizzazione su tutti i contatti, sembra che non visualizzi quelli salvati come 'Contatti google'.

Quando tento di ricaricare i contatti dal file di Back up mi dice che i 413 contatti sono già presenti nel telefono, ma ne visualizzo solo 171.

Grazie ancora.

Francesca

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Francesca,

ti sei assicurata di aver sincronizzato i contatti del tuo account Gmail?

Per forzare la sincronizzazione del tuo account Gmail è necessario procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account

- Google

- Sincronizza tutto

Qualora il problema dovesse persiste ti consiglio di ripristinare il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica, avendo cura di salvare i dati di tuo interesse, in particolare dopo aver effettuato il backup dei tuoi dati, ti consiglio di procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account

- Backup e ripristino

- Ripristina dati di fabbrica

a quel punto potrai verificare se la tua rubrica venga visualizzata correttamente.

Attendo un tuo feedback! Robot Felice

0 Likes
Francypeg2
First Poster
Opzioni

Grazie...così ho ripristinato qualche contatto, credo a questo punto che gli altri derivino dalla sincronizzazione con Facebook che non ho effettuato.

Grazie mille per l'aiuto.

Un saluto,

Francesca

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Francesca,

figurati

non esitare a chiedere supporto qualora ti occorra Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Sixsaius
First Poster
Opzioni
salve spero possiate aiutarmi avrei necessità di non visualizzare i contatti di lavoro sul mio telefono ma avendo 2 account Google mi sincronizza e scarica tutti i contatti, dalla icona cornetta non ho modo?
0 Likes
Esgu
First Poster
Opzioni
A32 samsung non riesco a visualizzare la rubrica nel suo intero. Trovo solo i preferiti. Come devo fare. Grazie
0 Likes
carlito78
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Ho un Samsung Galaxy A13.

Ho salvato dei contatti di lavoro sulla rubrica, nome e cognome e indirizzo mail, ma senza numero di cellulare dei suddetti. Quando lii cerco sulla rubrica non li trova, ho controllato tutti i contatti presenti e niente, non ci sono. Sapreste dirmi dove posso trovarli? Grazie.
0 Likes