Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Virgola "scomparsa" dopo aggiornamento 4.4.2

(Argomento creato il giorno: 22-11-2014 08:00 PM)
1488 Visualizzazioni
McFly2
Journeyman
Opzioni

Ciao,

qualche giorno fa ho ricevuto l'aggiornamento ad Adroid 4.4.2 sul mio S4 Mini. Sembra funzioni tutto regolarmente, solo che prima dell'aggiornamento, nella tastiera Samsung, nel tasto a sinistra dello spazio avevo impostato per comodità di digitazione la virgola, che ora purtroppo è sparita. E dire che era presente anche dopo l'aggiornamento, ma nel momento in cui ho tenuto premuto il tasto per accedere alle impostazioni, la virgola è sparita ed ora ci sono solo altre quattro funzioni (emoji, impostazioni, appunti, sintesi vocale). Ora durante la digitazione, per mettere una virgola, bisogna fare più passaggi, una vera seccatura, a meno di non scrivere senza punteggiatura! 😞

Non esiste soluzione? Ma perché hanno fatto questa inutile modifica?

4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao McFlay!

Ti confermo che questa opzione è stata modificata.
0 Likes
Niky20002
First Poster
Opzioni
Ma perché è stata tolta questa utile funzionalità?! Sarà rimessa con un aggiornamento futuro o no?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Al momento non abbiamo informazioni che riguardano un eventuale prossimo aggiornamento software.
0 Likes
Members_gbedB3d
First Poster
Opzioni

Ciao MF dunque vai in impostazioni tastiera Samsung, scorri quasi tutto l'elenco fino a ripristino delle impostazioni predefinite (ovviamente sempre inerente alla tastiera) e il problema si risolve ricompare la virgola. 

0 Likes