Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione Galaxy A5 non funzionante

(Argomento creato il giorno: 27-06-2018 12:03 AM)
10091 Visualizzazioni
Hamzik
Student
Opzioni

Il mio cellulare non vibra più senza alcun motivo e senza assorbire nessun tipo di danneggiamento.Se io lo do una botta vibra e poi smette .Qualcuno saprà  aiutarmi senza rivolgermi al centro assistenza.Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti consiglio di eseguire questa operazione: apri l'app "Samsung Members" scorri sulla barra di navigazione in alto fino ad arrivare alla dicitura "Diagnostica". Da lì entra nel menù che ti si presenta denominato "testa hardware" e potrai dunque testare la vibrazione del tuo terminale insieme a tanti altri componenti hardware.
Se ciò non dovesse portare alla risoluzione del tuo problema ti consiglio di aprire l'applicazione del telefono e digitare nel tastierino la dicitura "*#0*#".
Ti si aprirà nuovamente un altro menù di test nel quale poter testare la vibrazione insieme a tanti altri parametri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti consiglio di eseguire questa operazione: apri l'app "Samsung Members" scorri sulla barra di navigazione in alto fino ad arrivare alla dicitura "Diagnostica". Da lì entra nel menù che ti si presenta denominato "testa hardware" e potrai dunque testare la vibrazione del tuo terminale insieme a tanti altri componenti hardware.
Se ciò non dovesse portare alla risoluzione del tuo problema ti consiglio di aprire l'applicazione del telefono e digitare nel tastierino la dicitura "*#0*#".
Ti si aprirà nuovamente un altro menù di test nel quale poter testare la vibrazione insieme a tanti altri parametri.
Hamzik
Student
Opzioni

Ho fatto come mi hai detto e ho risolto .Grazie mille 

Pietro21
Pioneer
Opzioni
Ottimo! :smiling-face:
Se hai altri problemi, dubbi o domande non esitare a rivolgerti alla Community :winking-face:
Ciao
Martina32
First Poster
Opzioni

Ho provato tutte le soluzioni che c'erano qua sopra ma nessuna mi fa fare la vibrazione 

0 Likes
Martina32
First Poster
Opzioni

Ho provato tutte le soluzioni che c'erano ma nessuna e in grado di farmi fare la vibrazione 

0 Likes