Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione con sblocco schermo segno su S5 mini

(Argomento creato il giorno: 28-03-2015 06:54 PM)
1276 Visualizzazioni
Cuorosa_Tui
First Poster
Opzioni

Ho da poco preso un S5 mini, ma non posso tenere il blocco schermo col segno perchè mi irrita il sistema idrorepellente il fatto che durante tutto il tracciamento del segno vibri. Come faccio a disattivarlo? Altresì anche nella composizione numerica per effettuare la chiamata ad ogni tocco vibra.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cuorosa_Tui, Benvenuto nella nostra Community!

Il dispositivo vibra solo se viene errato il codice. Puoi disattivarlo disattivando il Feedback vibrazione sempre dalla Schermata di blocco.
0 Likes
Cuorosa_Tui
First Poster
Opzioni

Dovrebbe essere così, ma no, nel mio vibra per tutta la traccia del segno, come già avevo detto, non solo se il segno è errato, ma SEMPRE! E' un difetto del mio dispositivo e devo pertanto portarlo in assistenza?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prima di far verificare il dispositivo da un centro autorizzato è consigliabile effettuare un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Riccardo7
Journeyman
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema col J7:

Ho il J7 da un po' di tempo ma un giorno ha iniziato ad avere lo stesso problema non so come disattivarlo perché ho già provato il ripristino dei dati di fabbrica per favore aiutatemi perché è veramente fastidioso

Grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo7,

ti chiedo di indicarmi se dopo il reset hai testato il telefono senza riportavi all'interno i tuoi dati e/o applicazioni e senza ripristinare i tuoi account Samsung e Google.

Qualora avessi tentato un reset dal menù dello smartphone, ti consiglierei di ripeterlo, ma seguendo i passaggi indicati in questo thread.

Anche se la casistica è differente, i passaggi sono i medesimi :smileywink:

Fammi sapere!

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo7
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina,

sono riuscito a risolvere il problema instalando da Google Play Button Light and Touch premendo su Button vibration.

Grazie comunque 

Fabry09
First Poster
Opzioni

Vai su vibrazione di sistema e poi su interazioni tocco e disattivalo.

0 Likes