in data 28-03-2015 06:54 PM
Ho da poco preso un S5 mini, ma non posso tenere il blocco schermo col segno perchè mi irrita il sistema idrorepellente il fatto che durante tutto il tracciamento del segno vibri. Come faccio a disattivarlo? Altresì anche nella composizione numerica per effettuare la chiamata ad ogni tocco vibra.
Grazie
in data 30-03-2015 05:27 PM
in data 05-04-2015 11:13 AM
Dovrebbe essere così, ma no, nel mio vibra per tutta la traccia del segno, come già avevo detto, non solo se il segno è errato, ma SEMPRE! E' un difetto del mio dispositivo e devo pertanto portarlo in assistenza?
in data 07-04-2015 02:46 PM
in data 06-04-2017 04:05 PM
Ciao anche io ho lo stesso problema col J7:
Ho il J7 da un po' di tempo ma un giorno ha iniziato ad avere lo stesso problema non so come disattivarlo perché ho già provato il ripristino dei dati di fabbrica per favore aiutatemi perché è veramente fastidioso
Grazie
in data 11-04-2017 05:26 PM
Ciao Riccardo7,
ti chiedo di indicarmi se dopo il reset hai testato il telefono senza riportavi all'interno i tuoi dati e/o applicazioni e senza ripristinare i tuoi account Samsung e Google.
Qualora avessi tentato un reset dal menù dello smartphone, ti consiglierei di ripeterlo, ma seguendo i passaggi indicati in questo thread.
Anche se la casistica è differente, i passaggi sono i medesimi :smileywink:
Fammi sapere!
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-04-2017 05:46 PM
Ciao Sabrina,
sono riuscito a risolvere il problema instalando da Google Play Button Light and Touch premendo su Button vibration.
Grazie comunque
in data 09-01-2023 11:45 AM
Vai su vibrazione di sistema e poi su interazioni tocco e disattivalo.