Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vetro leggermento scollato su Samsung S7 dopo 10 mesi da acquisto

(Argomento creato il giorno: 30-01-2018 11:56 AM)
409 Visualizzazioni
013
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

dopo 10 mesi dall'acquisto del mio S7 tramite Wind, sto riscontrando un problema nella lettura della scheda SD inserita ( che è leggibile su altri telefoni)  mi sono recato al centro Samsung e mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche del caso ma si sono accorti anche che sul lato sinistro in alto il vetro si stava leggermente scollando ( io pensavo fosse sporco tanto era una cosa minima) allora l'addetto mi ha detto che se aprendolo per verificare il problema della lettura della scheda SD non fosse stato possibile riattacare lo schermo PROBABILMENTE non sarebbe passato in garanzia in quanto Samsung quando succedono queste cose imputa il problema della scollamento a evetuali urti. Premesso che il mio telefono è dotato di scocca in silicone per evitare danneggiamenti da urti, ma sinceramente dover rischiare di pagare 200 euro per un danno francamente che per un telefono di qs categoria di telefono non è ammissibile salvo danni esterni della scocca evidenti.

Adesso io non so ancora se, quando lo porterò in assistenza domani, avrò soprese negative perchè se così fosse, sarà mia premura diffondere la cosa tramite Facebook e Linkedin in modo che quante più persone possibili possano pensare bene prima di decidere tra Samsung e IPhone.

Mi auguro che Samsung gestisca il problema in maniera seria perchè mi sembra dal forum che qs problema non sia uncaso isolato.

Vi aggiornerò appena avrò l'esito della riparazione.

Speriamo bene......

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 013, benvenuto nella nostra Community,

desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Attendo i riferimenti richiesti in privato, che potrai farmi avere cliccando qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes