in data 08-07-2014 11:53 AM
Salve,ho un samsung galaxy s4 da 7 mesi,il mio cellulare non è mai caduto,poichè sono molto attenta e maniacale,infatti è protetto da pellicola e cover!Il mio cellulare,esteticamente perfetto e funzionante non si sa come,attivando la fotocamera,ho scoperto che il vetro interno della fotocamera posteriore si è rotto!Ora ho mandato il cellulare in garanzia da 14 giorni e non ho avuto nessuna notizia!Volevo sapere se devo 'rimmeterci' altri soldi o meno,così che da agire diversamente visto che non mi sembra giusto che io debba pagare un danno che non ho effettuato e che la vostra ganzia in tal caso,non serva assolutamente a nulla!
Attendo una vostra risposta!
Grazie
in data 09-07-2014 10:17 AM
Ciao Kirimath, Benvenuta nella nostra Community!
Al fine di eseguire le verifiche rischieste, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie!