Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica batteria S6 installata da rivenditore come originale

(Argomento creato il giorno: 07-02-2019 11:39 PM)
192 Visualizzazioni
lucatramo
Student
Opzioni

Salve, mi potreste dire se la batteria sottostante è originale Samsung S6 oppure è un fake? La batteria mi è stata installata da un centro assistenza NON autorizzato Samsung e dopo pochi mesi (e problemi di durata fin dal principio) qualche giorno fa all'improvviso si è surriscaldata, si è gonfiata ed ha smesso di funzionare.

Mi sono rivolto ad un centro assistenza autorizzato Samsung, che ha confermato il danno (batteria difettosa) ed ha provveduto alla sostituzione, ma stranamente non mi ha saputo dire se la batteria difettosa rimossa fosse o meno originale. 

Mi potreste aiutare a capire?

grazie mille

Luca

front.JPGrear.JPG

 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lucatramo, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Per verificare l'autenticità di un prodotto non è sufficiente visionare le informazioni stampate sull'etichetta, le quali sono facilmente replicabili.

 

Si può considerare, tuttavia, che Samsung non fornisce i componenti interni ai centri non autorizzati.

 

Quando ti sei rivolto al centro autorizzato hai fatto esplicita richiesta di tale informazione?

 

Facci sapere!

 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lucatramo
Student
Opzioni

Buongiorno Veronica, il centro dove ho acquistato la battrria difettosa NON era autorizzato Samsung.

Il centro dove ieri ho sostituito la batteria era autorizzato Samsung ma non mi ha saputo dire se la batteria fosse o meno non originale.

Ho bisogno di saperlo per chiedere il rimborso al centro che mi ha venduto la batteria difettosa.

Grazie

Luca

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lucatramo,

 

ti ho risposto in privato :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes