Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento Rubrica Galaxy S2 [GT-I9100] a Galaxy Note 3 [SM-N9005]

(Argomento creato il giorno: 06-02-2014 01:21 PM)
3370 Visualizzazioni
afaesoci2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dovrei copiare la rubrica da un samsung s2 ad galaxi note 3 da poco acquistato ma non ci riesco ho scaricato anche smart  switch mobile ma la rubrica non me al fa selezionare ho anche un netbook samsung ho scaricato smart switch ma non dialoga tra due samsung. aiuto

0 Likes
2 Risposte
pincio671
Navigator
Opzioni

Ciao per copiare la procedura e semplicissima , allora vai alla rubrica del S2 e poi 

impostazione

importa/esporta

esporta da scheda sim

salva conttato in 

google 

cosi facendo gli avrai tutti sul note3 senza perde nessun contatto al gs3 ok spero di esserti d'aiuto Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao afaesoci, Benvenuto nella nostra Community!

Ti comunico che la soluzione proposta da pincio67, è valida nel caso in cui i contatti da trasferire siano stati salvati precedentemente sulla scheda SIM Smiley Felice

Qualora i contatti fossero stati salvati sulla memoria interna, ti consiglio di scaricare Samsung Kies (2.0) per effettuare il backup della Rubrica del tuo Galaxy S2; successivamente potrai ripristinare il backup sul tuo nuovo Note 3 utilizzando il software di sincronizzazione Kies 3.

Puoi scaricare entrambe le versioni di Samsung Kies accedendo QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!

0 Likes