Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento dati da kies 2.6 a kies 3.1

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 05:25 PM)
7694 Visualizzazioni
Giocerno
First Poster
Opzioni
Ho salvato i dati la settimana scorsa dal vecchio SIII con kies 2.6 ed ora ho collegato il nuovo SIII che ha richiesto l'installazione di kies 3.0 ma non riesco a recuperare i dati del vecchio cellulare, possibile che il nuovo kies 3.0 non riesca a recuperare i dati dal vecchio programma? Che senso ha fare un backup se poi non posso trasferire i dati sul nuovo cell?
0 Likes
19 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che è possibile effettuare tale operazione, ma dovrai recuperare il file di backup creato con Kies 2.x dalla vecchia cartella di destinazione, dove avevi effettuato il salvataggio.

Potresti indicarmi meglio che tipo di difficoltà riscontri?

In questo modo avremo la possibilità di aiutarti nella risoluzione Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Giocerno
First Poster
Opzioni
Innanzitutto grazie per la risposta, semplicemente una volta collegato il nuovo sIII mi è stato richiesto d'installare la versione kies 3.1 ed una volta installata non sono stato in grado di trasferire i datti (rubrica e messaggi) del vecchio cell (sempre sIII) sul nuovo. Se devo recuperare i dati dalla vecchia cartella potrebbe dirmi il percorso? Grazie giorgio
0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

in verità quando hai installato kies sul pc si è creata una cartella samsung di solito si crea in disco c documenti dovresti trovare la cartella samsung quì all'interno troverai 2 cartelle una inerente a kies 2 e l'altra di kies 3 ora quando fai il ripristino lancia kies 3 collega s3 vai in ripristino e cerca la cartella in samsung kies 2 bkp ... poi lancia il ripristino almeno questa deve essere la procedura giusta.

Giocerno
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Risolto? Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
erbietti
First Poster
Opzioni

ho avuto un guasto sul mio samsung SIII, alla riaparazione mi e' stato installato un aggiornamento non compatibile con Kies 2.6, pertanto non riesco a collegarmi per  recuperare i miei contatti. mi si chiede di installare kies 3.1, installo kies 3.1 il mio SIII si collega regolarmente ma non ha nessun dato in memoria. ora la mia domanda e': come faccio a recuperare i dati ( solo contatti) da kies 2.6 per trasferirli a kies 3.1. I miei contatti sono solo in kies 2.6 non sono mai stati salvati in altro modo. come faccio chi mi potrebbe aiutare? grazie. erbietti@tin.it  

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao erbietti! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Ti informo che è possibile ripristinare tutti i file di backup effettuati su Samsung Kies 2.6, direttamente dal pannello "backup e ripristino" del Kies 3. Di seguito allego un'istantanea che riporta quanto sopra descritto:

backup_restore.jpg

Una volta selezionato il backup effettuato con Kies 2.6 potrai ripristinarlo sul tuo dispositivo sfruttando Kies 3.

Fammi sapere Robot Strizza l'occhio

vale88
First Poster
Opzioni

buongiorno,

ho seguito la procedura per trasferire i file da kies 2.6 a kies 3, ma quando faccio seleziona il file di back up da ripristinare quello che a me interessa ripristinare mi dice " impossibile trovare il file da ripristinare è possibile che sia stato spostato oppure eliminato" come è possibile? sul mio pc figura!!

potreste aiutarmi ? 

grazie mille

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao vale88!

Probabilmente il backup del tuo Galaxy S3 è stato effettuato con una versione antecedente al Kies 2.6.3.14044.14.

Puoi verificare la versione di Kies 2 come segue:

- Avvia il software
- Guida
- Informazioni su Kies

Fammi sapere Robot Strizza l'occhio

0 Likes