Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento dati da Galaxy S8 a pc

(Argomento creato il giorno: 13-10-2021 11:45 PM)
409 Visualizzazioni
Members_rbo6dWI
Apprentice
Opzioni

Salve. 

Ho un samsung galaxy S8 e ho deciso di trasferire alcune foto dal telefono ad una chiavetta usb collegata al telefono tramite la presa usb-c. Solo che nel trasferimento parte dei file (JPEG) si sono corrotti, e ora sono impossibili da utilizzare. Mi chiedevo se ci fosse un metodo che permettesse di avere accesso ai file trasferiti del telefono, magari ''un'archiviazione di riserva'' o cose simili per recuperare i file. Ho provato in vari modi a recuperare i file su pc ma niente, tutto risulta essere vano. Grazie mille  

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Potresti provare con qualche tool di recupero file ma secondo me è tempo sprecato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Se hai ancora il vecchio s8 lo colleghi al pc con il suo cavo e puoi a quel punto trasferire le foto contenute nella cartella dcim.
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
In alternativa puoi utilizzare l'ottimo software Smartswitch che aiuta i meno avvezzi.
0 Likes
Members_rbo6dWI
Apprentice
Opzioni

si, ma volevo sapere se c'è un modo per recuperare le foto che ho già trasferito dal telefono ad una chiavetta usb visto che alcune si sono corrotte. Ho già provato a recuperarle da pc ma niente.

0 Likes
Members_rbo6dWI
Apprentice
Opzioni

come una specie di file temporanei che magari contengono anche alcuni file trasferiti 

0 Likes
Soluzione
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Potresti provare con qualche tool di recupero file ma secondo me è tempo sprecato.