Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciabilità e aggiornamento status riparazione NOTE 8

(Argomento creato il giorno: 27-10-2017 10:08 PM)
214 Visualizzazioni
andrea72
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho un note 8 da un mese che ha avuto problemi gravi di funzionamento, sicuramente imputabili ad hardware difettoso ( confermato da prove tecniche dell assistenza ufficiale in loco). Ora, è stato mandato in assistenza a Roma presso il CDTI, vorrei sapere se è possibile tracciare on line il suo status o comunque essere aggiornato sull avanzamento della riparazione e sulle cause riscontrate. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao andrea72, 

mi dispiace enormemente per il tuo disagio.

Dalle verifiche mi risulta che tu abbia consegnato al tuo rivenditore. Considera che esso ha spedito al centro di raccolta Samsung di zona, che a sua volta ha dovuto spedire al laboratorio, pertanto i tempi si allungano in questi casi.

Considera anche che questa settimana si è verificato uno sciopero dei corrieri, pertanto questo ha allungato ulteriormente i tempi.

Posso tuttavia indicarti che il nostro laboratorio darà la massima priorità alla riparazione del tuo dispositivo, pertanto, dal canto nostro, saremo i più celeri possibili.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes