Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

touchwiz home è stato arrestato dopo aggiornamento lollypop su s4

(Argomento creato il giorno: 02-06-2015 10:36 AM)
3581 Visualizzazioni
ancasore1
Apprentice
Opzioni

Mi sono appena registrato nella community e saluto quindi tutti.

Ho ricevuto e installato senza intoppi l'aggiornamento a lollipop 5.0.1 (Build I9505XXUHOB7) sul mio Galaxy S4 GT-I9505.

Ora ad ogni tentativo di spostare una icona o un widget mi ritrovo il mesaggio di alert "Touchwiz home è stato arrestato", non riuscendo più a modificare e gestire le icone e le schermate del telefono. Lo smartphone è anche notevolmente rallentato, riscalda come non mai e le prestazioni della batteria sono drasticamente diminuite.

Avete già riscontrato questo problema? C'è soluzione?

Grazie

Ivanko732
First Poster
Opzioni
Si io ho installato ieri e ho lo stesso identico problema
0 Likes
MauroP89
First Poster
Opzioni
Siamo in molti ad avere questo problema! Peccato che la samsung non dia alcuna comunicazione al riguardo!
0 Likes
MinoP2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo anche io, mi sono iscritto proprio perchè ho il vostro stesso problema... con una differenza, il mio tel (samsung galaxy S3) in pratica è bloccato! Mi appare una finestra che riporta il messaggio "il programma touch wiz home è stato arrestato" dove posso solo cliccare su ok e non mi permette di fare altro. Riesco ad accedere ad alcune applicazioni tramite notifiche (funziona lo scorrimento dall'alto) ma se provo ad uscire da queste tornando indietro appare nuovamente la scritta e si blocca. Prima di far entrare in contatto il mio caro telefono con la superficie del muro, ad una velocità abbastanza elevata, avete suggerimenti per risolvere il problema? Grazia a tutti in anticipo. 

0 Likes
Deboruccia2
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti 😚😘
Voglio disinstallare lollipop ditemi come fare. .
Help me
ggfat
First Poster
Opzioni
Magari si potesse tornare indietro 😞
leoarduino
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, sono nuovo anch'io! Da qualche giorno ho aggiornato il mio s4, e quindi, anche io col problema!
0 Likes
ancasore1
Apprentice
Opzioni

Ho tamponato il blocco completo di touchwiz con Hola launcher (simpatico e leggero) ma i crash delle applicazioni sono diversi e continui, a partire dall'inserimento del jack degli auricolari fino ai moduli di google. 

Avremo mai una patch o un aggiornamento risolutivo? Mah!

lqamore
First Poster
Opzioni
anche io ho gli stessi problemi....spero sempre in un aggiornamento ma il tempo passa !!!! adesso cerco il launcher alternativo....grazie x il tuo suggerimento
0 Likes
sabiosf
First Poster
Opzioni
Salve, io ho lo stesso identico problema ma con un Note3. Dopo l'aggiornamento a lollipop mi ritrovo un cellulare che vale 0!

Una lentezza che neanche un nokia 3310 ha, un -60% di durata della batteria, surriscaldamento da far sembrare freddo anche l'inferno e crash di sistema all'ordine del giorno.

Insomma, ho speso più di 700 euro per un Note e mi ritrovo solo un pezzo di plastica.

E ora leggo che la vostra soluzione è quella di fare un backup + ripristino? Ma state scherzando vero?

E' normale secondo voi rilasciare un aggiornamento con milioni di bug e poi non far niente per risolvere questa assurdità?

Personalmente la mia soluzione è la vendita del terminale, più una bella croce su Android & Company.

Passo è chiudo.

Ex cliente Samsung.
0 Likes
ancasore1
Apprentice
Opzioni

E' arrivato il nuovo aggiornamento software. Parla di risoluzione bug e miglioramenti. Lo scarico, ci metto anche tante belle speranze, finalmente risolvo. Aggiorno. Riabilito Touchwiz e immediatamente va in crash. Provo a riabilitarlo di nuovo e cerco di spostare un widget. Crash e ancora crash. Inserisco gli auricolari e crash. 

BASTA!!! Come posso non darti ragione? Adesso ci sto seriamente pensando.

Tanto vale un bel prodotto di importazione cinese ad un terzo del prezzo dei dispositivi Samsung (senza considerare il deprezzamento significativo già dopo 6/8 mesi). Almeno se dovesse succedermi qualcosa di simile potrei permettermi il lusso di schiantarlo contro un muro e prenderne uno nuovo. 

0 Likes