in data 14-04-2015 03:50 PM
Mi sono appena registrato nella community e saluto quindi tutti.
Ho ricevuto e installato senza intoppi l'aggiornamento a lollipop 5.0.1 (Build I9505XXUHOB7) sul mio Galaxy S4 GT-I9505.
Ora ad ogni tentativo di spostare una icona o un widget mi ritrovo il mesaggio di alert "Touchwiz home è stato arrestato", non riuscendo più a modificare e gestire le icone e le schermate del telefono. Lo smartphone è anche notevolmente rallentato, riscalda come non mai e le prestazioni della batteria sono drasticamente diminuite.
Avete già riscontrato questo problema? C'è soluzione?
Grazie
in data 02-06-2015 05:55 AM
in data 02-06-2015 10:36 AM
in data 02-06-2015 07:18 PM
Ciao a tutti, sono nuovo anche io, mi sono iscritto proprio perchè ho il vostro stesso problema... con una differenza, il mio tel (samsung galaxy S3) in pratica è bloccato! Mi appare una finestra che riporta il messaggio "il programma touch wiz home è stato arrestato" dove posso solo cliccare su ok e non mi permette di fare altro. Riesco ad accedere ad alcune applicazioni tramite notifiche (funziona lo scorrimento dall'alto) ma se provo ad uscire da queste tornando indietro appare nuovamente la scritta e si blocca. Prima di far entrare in contatto il mio caro telefono con la superficie del muro, ad una velocità abbastanza elevata, avete suggerimenti per risolvere il problema? Grazia a tutti in anticipo.
in data 13-06-2015 09:54 AM
in data 14-06-2015 09:28 PM
in data 24-06-2015 01:14 PM
in data 24-06-2015 02:18 PM
Ho tamponato il blocco completo di touchwiz con Hola launcher (simpatico e leggero) ma i crash delle applicazioni sono diversi e continui, a partire dall'inserimento del jack degli auricolari fino ai moduli di google.
Avremo mai una patch o un aggiornamento risolutivo? Mah!
in data 25-06-2015 10:50 AM
in data 03-07-2015 11:54 PM
in data 04-07-2015 11:38 AM
E' arrivato il nuovo aggiornamento software. Parla di risoluzione bug e miglioramenti. Lo scarico, ci metto anche tante belle speranze, finalmente risolvo. Aggiorno. Riabilito Touchwiz e immediatamente va in crash. Provo a riabilitarlo di nuovo e cerco di spostare un widget. Crash e ancora crash. Inserisco gli auricolari e crash.
BASTA!!! Come posso non darti ragione? Adesso ci sto seriamente pensando.
Tanto vale un bel prodotto di importazione cinese ad un terzo del prezzo dei dispositivi Samsung (senza considerare il deprezzamento significativo già dopo 6/8 mesi). Almeno se dovesse succedermi qualcosa di simile potrei permettermi il lusso di schiantarlo contro un muro e prenderne uno nuovo.