Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

touch s8 non funzionante

(Argomento creato il giorno: 08-03-2019 08:02 PM)
263 Visualizzazioni
Alessio2299
Student
Opzioni

salve, mi è impossibile accedere al mio telefono samsung s8 dato che mi richiede di inserire il pin, cosa impossibile da inserire dato che non funzioni il touch, ci sono modi per baypassare questa richiesta in modo da recuperare tutto ciò presente nel dispositivo?

ho provato con findmyphone ma dato che il dispositivo non risulta online mi è impossibile eseguire qualsisai operazione su ques'ultimo come ad esempio un backup.

0 Likes
4 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, mi sa che l'unico modo per sbloccare senza usare il touch era l'utilizzo di usare le Iridi o l'impronta digitale. Altrimenti puoi provare a recarti in un centro assistenza e fai sostituire lo schermo senza fare i reset
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Alessio2299
Student
Opzioni

quindi bisogna per forza cambiare lo schermo da cio che capisco, ma non esiste un altro metodo per recuperare i dati senza sostituire lo schermo?

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Puoi provare a collegare il telefono a smart switch sul pc. Forse da li riesci, se non dovessi riuscirci penso che l'unica sia la sostituzione. Ma lo schermo ti si è crepato o non risponde solo ai comandi?
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Members_ZD3nxic
First Poster
Opzioni

Ciao, il telefono di mia figlia che utiliza il mio account,  un galaxy s8, non le funziona il toauch ,causa angoli display rovinati. Riesco a sbloccarlo dal mio telefono visto che ha il pin blocco schermo, ma non riesco a dar il consenso per far sì che dal PC fare samsung switch,  ho comprato già il telefono nuovo ma non so come fare per trasferire i dati, e fare prima il backup, sempre per lo stesso problema. 

0 Likes