Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

test dei microfoni

(Argomento creato il giorno: 23-04-2020 01:33 PM)
4775 Visualizzazioni
Vanessa993
First Poster
Opzioni

Ho effettuato i test del microfono . All'orecchio sento la mia voce molto bassa allontanando il telefono la voce si sente chiara e forte. 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vanessa993, benvenuta nella nostra Community :handshake::party-popper:

con quale dei due test riscontri ciò che mi comunichi?

Considera che il test Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON è relativo al microfono in basso, quindi quello che utilizzi in chiamata standard. Il secondo test Start: SPK_2ndMic  / SPK Packet Loopback ON è invece relativo al secondo microfono, quello sovrastante che viene utilizzato con il vivavoce.

Per effettuare il primo test, dunque, è necessario parlare avvicinando il telefono all'orecchio come in una chiamata standard, per il secondo test, invece, è necessario allontanare il telefono dal viso.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PianfoS
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, 2 giorni fa ho fatto un aggiornamento di sistema del mio S8+ e non sento praticamente nulla nella chiamate in entrata, il problema che mi era già capitato e l'avevo portato in assistenza e il problema si era risolto. Facendo il test dei microfoni con il test 1 non sento praticamente nulla. Ma è normale che ad ogni aggiornamento ricapiti lo stesso problema? grazie per l'eventuale risposta.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PianfoS,

considera che quelli sopra indicati sono i test relativi ai microfoni, non all'altoparlante.

Se ciò che riscontri è che in chiamata sei tu a non sentire bene la voce del tuo interlocutore, sarà necessario effettuare i test di speaker e altoparlante. Ecco i passaggi:

• accedi al tastierino numerico dell'app telefono
  • digita *#0*#
  • tocca il tastino a forma di triangolo a destra o a sinistra della voce speaker [il tastino a destra corrisponde all'altoparlante in basso, mentre quello a sinistra all'altoparlante in alto]

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes