in data 23-03-2018 04:40 PM
Buonasera a tutti i lettori, volevo una informazione.. quali sono le tempistiche per ricevere la liberatoria?
Ho consegnato il telefono presso il centro assistenza autorizzato samsung Venerdì 16/03/2018. Lunedì 19/03/2018 mi contatta l'Ufficio Reclami comunicandomi che hanno accettato la mia richiesta di sostituzione del telefono. Mercoledì 21/03/2018 un operatore contatta l'ufficio e comunica che riceverò la liberatoria entro giovedi sera. Giovedi sera un altro operatore mi comunica che la pratica e a buon punto, che solo ieri e stata lavorata 5 volte, e a sua aggiunta che manca poco. detto ciò, posso sperare di ricevere la liberatoria questa sera? se no, quali sono circa le tempistiche? GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
in data 07-10-2022 03:47 PM
Ciao Ale1181, sei il benvenuto nella nostra Community!
La tua richiesta riguarda la sostituzione del dispositivo operata dal negozio Samsung Shop a seguito di reso prodotto, oppure sei in attesa di informazioni dal Centro Assistenza dopo aver richiesto assistenza tecnica?
Nel primo caso, per informazioni sullo stato del reso prodotto e relativa sostituzione, ti consiglierei di metterti in contatto con i reparti commerciali, per una verifica diretta sulla pratica:
Se sei in attesa di riscontro per una pratica di assistenza, ti chiedo invece di comunicarmi privatamente i tuoi dati così da poter recuperare il caso e controllare l'avanzamento.
Ho necessità di avere il codice IMEI del Galaxy A22 5g e il tuo indirizzo email: potrai mandarli tramite messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Il codice IMEI è visibile nella scatola del prodotto o nel documento rilasciato dal Centro Assistenza, è un numero di 15 cifre che inizia sempre con 35.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Buona serata!
in data 09-12-2024 06:52 PM
in data 10-12-2024 02:05 PM
Ciao sery0011, ti do il benvenuto in Community!
Per permettermi di eseguire le dovute verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!