Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPISTICHE SOSTITUZIONE SMARTPHONE

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 02:05 PM)
26 Visualizzazioni
KaTaLyN
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti i lettori, volevo una informazione.. quali sono le tempistiche per ricevere la liberatoria? 
Ho consegnato il telefono presso il centro assistenza autorizzato samsung Venerdì 16/03/2018. Lunedì 19/03/2018 mi contatta l'Ufficio Reclami comunicandomi che hanno accettato la mia richiesta di sostituzione del telefono. Mercoledì 21/03/2018 un operatore contatta l'ufficio e comunica che riceverò la liberatoria entro giovedi sera. Giovedi sera un altro operatore mi comunica che la pratica e a buon punto, che solo ieri e stata lavorata 5 volte, e a sua aggiunta che manca poco. detto ciò, posso sperare di ricevere la liberatoria questa sera? se no, quali sono circa le tempistiche? GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

0 Likes
12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ale1181, sei il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

La tua richiesta riguarda la sostituzione del dispositivo operata dal negozio Samsung Shop a seguito di reso prodotto, oppure sei in attesa di informazioni dal Centro Assistenza dopo aver richiesto assistenza tecnica?

Nel primo caso, per informazioni sullo stato del reso prodotto e relativa sostituzione, ti consiglierei di metterti in contatto con i reparti commerciali, per una verifica diretta sulla pratica:

Se sei in attesa di riscontro per una pratica di assistenza, ti chiedo invece di comunicarmi privatamente i tuoi dati così da poter recuperare il caso e controllare l'avanzamento.

Ho necessità di avere il codice IMEI del Galaxy A22 5g e il tuo indirizzo email: potrai mandarli tramite messaggio privato cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario. Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Il codice IMEI è visibile nella scatola del prodotto o nel documento rilasciato dal Centro Assistenza, è un numero di 15 cifre che inizia sempre con 35.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sery0011
First Poster
Opzioni
Salve, ho portato il cellulare in assistenza venerdì 29 Novembre e lunedì 2 Dicembre mi è arrivato il messaggio di sostituzione. Mi sono messa in contatto con il centro sostituzione e mi hanno detto che venerdì 6 Dicembre era in consegna al centro assistenza. Perchè ancora non mi hanno chiamato per ritirare il nuovo cellulare? Perchè così tanto tempo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao sery0011, ti do il benvenuto in Community!

Per permettermi di eseguire le dovute verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes