Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono si è spento improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 07-06-2021 08:16 AM)
616 Visualizzazioni
ValF
Navigator
Opzioni
Buongiorno, 
 ho un Samsung s7 edge. 
 non so se sia rilevante ma poco fa ho cambiato la batteria .ieri sera ad un certo punto improvvisamente si è spento.
 lo ho riacceso, e aprendo samsung le member é comparsa una,scritta che diceva riavviato in modo " anomalo' , problema dovuto a chiamata interrotta o app chiusa male . vuoi inviare un report a samsung per migliore il servizio ? 
 ( o qualcosa del genere)

al di là del messaggio, a cosa può essere dovuto lo spegnimento senza motivo ? batteria ne avevo ancora , il 22 % .
 non vorrei trovarmi un giorno col telefono morto per aver ignorato questo incidente. 
 quindi spero qualcuno sappia darmi indicazioni. grazie 

4 Risposte
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Ciao!

Il crash improvviso può avere mille significati, se si dovesse ripetere cerca di ricordare quale App o cosa stava eseguendo lo smartphone!

Per quanto riguarda il report, conviene sempre inviarlo a Samsung, ai fini di migliorare e ottimizzare il tutto!

Ti suggerisco, quando cambi la batteria, spegni sempre il device, e aspetta un paio di secondi prima di inserire l'altra!

(Che belli i tempi quando questa operazione si potava fare 😉)
ValF
Navigator
Opzioni
ciao, allora per quanto riguarda l'app, erq solo google chrome.
la batteria non l'ho cambiata io ma il centro assistenza, perché nell's7 è interna, quindi hanno fatto tutto loro .

ma grazie dei consigli!
0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Ah! Già...adesso che ci penso, l'ultimo baluardo è stato forse l'S5 e il Note 4?!
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
probabile :))
0 Likes