in data 09-12-2018 07:52 AM
Buongiorno
Ieri sera ho messo in carica il mio cellulare acceso,stamattina l ho trovato spento con la luce rossa della carica completata fissa.ho provato ad accenderlo ma niente,ho staccato il cavo ma niente.dopo un po' nel tenere premuto il tasto volume giù e il tasto d accensione insieme la luce é andata via ma il telefono è cmq morto.Cosa devo fare?
in data 09-12-2018 04:59 PM
Ciao Fabio_losa84,
un Samsung Expert ti risponderà non appena possibile!
Ciao,
Riccardo
Samsung Community Moderator
in data 10-12-2018 12:37 PM
Ciao Fabio_losa84, benvenuto nella Community Samsung!
È possibile che il problema possa essere dovuto ad un blocco software; ti suggerisco di fare questa operazione che potrebbe aiutare a sbloccare il dispositivo:
- metti in carica il telefono e tienilo sotto carica per almeno mezz'ora
- senza staccarlo, tieni premuti contemporaneamente i tasti Accensione+volume basso+tasto Bixby
- se appare una schermata come quella sottostante, premi brevemente il tasto volume basso per forzare un riavvio
Nel caso in cui non riuscisse ad avviarsi o non apparisse nemmeno la schermata blu, sarà opportuno rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato per una verifica; è possibile, in questo caso, che la problematica possa essere dovuta ad un guasto hardware.
Se necessiti di conoscere un centro assistenza di zona comunicami pure il tuo CAP per indicarti il più vicino.
Ciao