Salve, ho appena acquistato un galaxy Grand Prime. Quando L ho acceso mi ha chiesto un aggiornamento di sistema che ho approvato, dopo un po mi sono accorto che compariva la schermata iniziale per una decina di secondi e dopo poco si rispegneva da solo, pochi istanti e la cosa ricomincia, ho visto su internet come risolvere e ho provato con il tasto del volume alto, home e power contemporaneamente, così facendo mi è comparsa la schermata di caricamento aggiornamento, dopo tutto l'avanzamento fino e al 100% si riaccende, ma........ Eccoci punto e a capo.
Ho provato anche con il tasto volume basso, home e power contemporaneamente e mi dava una schermata con omino Android che mi diceva che non dovevo muovere niente perché stava iniziando un download, credendo si stesse risolvendo qualcosa ho lasciato il telefono per 40 minuti sulla scrivania, ma niente, si blocca con quella schermata.
Ora la mia domanda è questa: siccome non posso resettare dal telefono lo stesso telefono ( per ovvi motivi ), e non posso resettare dal pc perché il mio pc non riconosce il dispositivo ( è nuovo e non ho avuto il tempo di registrarlo) come posso risolvere senza giri di parole?? E un'altra domanda non proprio inerente al contest, se rientro nella famosa settimana di scontrino il telefono mi viene sostituito subito o viene mandato in assistenza?
Sono un pó stufo perché non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un dispositivo Samsung.
Grazie a tutti per l'attenzione, e mi scuso in anticipo per i termini non proprio tecnici.