Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiere Samsung

(Argomento creato il giorno: 02-06-2016 12:58 AM)
1377 Visualizzazioni
LunaSplendente1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato un telefonino Samsung. Finora e per molti anni ho usato solo telefonini Nokia col sistema operativo Symban. Un particolare che ho subito notato nel passaggio ad Android è che le tastiere (sia qwerty che 3x4) sul nuovo telefonino non hanno il tasto per spostare il cursore  avanti e indietro tra le lettere di una parola già scritta per, eventualmente, correggere, cancellarne o scriverne un'altra. C'è solo il tasto che va indietro e cancella tutte le ultime lettere per poter arrivare alla lettera da cancellare o aggiungere o correggere...

Vorrei sapere, se c'è, qual è questo tasto?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
LunaSplendente1
First Poster
Opzioni

Ripropongo la domanda, forse l'ho formulata male.

Sulle tastiere Samsung manca il tasto con la freccetta che serve a spostare il cursore a destra e a sinistra in modo da correggere una frase o una parola senza cancelare le lettere seguenti? Altrimenti come posso procedere per attivare questo comando?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao LunaSplendente, benvenuta nella nostra Community!

Non è presente nella tastiera ma devi selezionare la parola o spostare il cursore utilizzando il dito, selezionando dove vuoi correggere.
0 Likes
LunaSplendente1
First Poster
Opzioni

Molto più comoda la tastiera del Nokia con sistema Symbian, per questa e per altre funzioni Smiley Triste

0 Likes