Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab 3 10.1 p5200 venduto già rotto già in assistenza

(Argomento creato il giorno: 19-11-2013 06:20 PM)
721 Visualizzazioni
Dume2
First Poster
Opzioni

Comprato Tab3 P5200 il 6/11/2013  e dopo 4 giorni mi rendo conto che la cassa sx non funziona, mi iscrivo a exclusive, che sulla carta mi permetterebbe di poter accedere ad un'assistenza veloce, che mi indirizzano verso un un paio di centri Gold della mia citta Torino,che mi dicono che in 3/4 giorni mi risolvono il problema.

Interpellati entrambi mi spiegano che non sono autorizzati ad operare su questo tab e che devono spedirlo a Milano, tempo previsto anche 20 gg lavorativi, dipende da quanti clienti exclusive sono in coda.

Amareggiato oggi l'ho consegnato in assistenza e per il momento non e neanche tracciabile.

Attualmente sono estremamente insoddisfatto di tutta la situazione

A pensare che volevo comprare anche il note 3 , e se me lo vendono gia rotto ???

Un prodotto gia rotto dal primo giorno va sostituito non riparato

Sta forse finendo anche l'era Samsung... 

0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

posso fare una verifica, potresti indicare il centro assistenza che ha ritirato il dispositivo?

0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

Ritirato presso il centro Elektro Lab, Via Nizza 333, Torino

a tuttoggi su http://www.y2k.samsung.it/tracking.asp inserendo il cod imei o n. scheda non risulta ancora tracciabile

Grazie

0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

a 4 giorni dalla consegna in centro Gold

Ache oggi continua a non essere tracciabile su future service

chiamato numero verde non sanno dovè il mio tablet

Samsung exclusive

Gold, Exclusiv, belle parole , ma i fatti ????

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dume, puoi tracciare la riparazione QUI

0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

Ma quando ??

A tuttoggi dopo 7 ggiorni non è ancora tracciabile

chiamato sia il numero verde 800 672 678 64

che il numero verde 800.578.277

ma la risposta e sempre la stessa attenda ancora un paio di giorni poi diventa tracciabile

Caro Angelo non serve che mi dai il link di Future Service dicendomi vai qui e poi il tablet non è nemmeno tracciabile, resto sempre piu scontento del vostro servizio , visto che prendete anche in giro, piuttosto ammettete che non sapete niente del mio tablet.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Dume, hai provato a visualizzare il link che ti ho inviato?
E' presenta la tua scheda di riparazione.
0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

Oggi si

il link funziona, non  funziona se metto il coda imei nella casella del tracking

consegnato al centro il 19/11, apertura richiesta il 23/11, spedito a samsung il 23/11.

attendo sviluppi

grazie

0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

Chiarimento di oggi 27/11/13 a 9 giorni dalla consegna al centro gold 19/11 (avuto dal centro stesso su mia chiamata)

il centro l'ha tenuto presso la sua sede in attesa del pezzo di ricambio, il pezzo di ricambio non è arrivato e quindi sabato 23/11 l'ha spedito a samsung che lo ha ricevuto oggi 27/11

speriamo che li abbiano il pezzo di ricambio

intanto io aspetto ...

0 Likes
Dume2
First Poster
Opzioni

oggi 03/12/2013 - 14 giorni dopo, ancora in assistenza per la sostituzione di un altoparlante,

mi stanno forse montando un subwoofer nel tablet

... naturalmente all'assistenza telefonica non sanno dirmi nulla

0 Likes