in data 19-04-2021 11:18 PM
Ciao a tutti. Circa una settimana fa ho aggiornato il mio A70. Da allora , in maniera del tutto casuale, almeno 5 volte il cellu si è messo a suonare a volume altissimo ( una suoneria che non è neppure tra quelle del telefono, sembra una slot machine con una voce in sottofondo che urla in inglese).
Info: tutte le app sono chiuse, lo fa anche se il telefono è in modalità silenziosa, non compare nessuna notifica, ho effettuato più di una verifica con antivirus e non rileva nulla.
Non so proprio cosa fare, se qualcuno ha risolto... grazie!
in data 20-04-2021 12:03 AM
in data 20-04-2021 07:50 AM
Ciao e grazie. La cache di Chrome era già stata da me ripulita, e ho un programma che cancella la cache delle app. Tuttavia evidentemente non è bastato. Provo a cancellare le cache una ad una come da tuo suggerimento, comunque di giochi sul cellu non ne ho... grz ancora
in data 20-04-2021 08:54 AM
in data 20-04-2021 11:36 AM
Ciao a tutti, Maria Luisa benvenuta nella Community Samsung. 🤝
Mi spiace per il disagio raccontato, ma solitamente le notifiche generate dai nostri Galaxy utilizzando suonerie di default o comunque quelle impostate dal proprietario volontariamente.
Appena senti nuovamente il suono in questione, procedi nella seguente pagina e inviaci uno screenshot:
Se non vedi alcuna notifica anomala, ma il suono persiste, testa la sua presenza attivando la Modalità provvisoria per almeno mezza giornata:
Tienici aggiornati,
buona serata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-04-2021 04:21 PM
Grazie a tutti. Mi sono accorta stamattina, utilizzando una app gratuita, che al termine mi ha mostrato una pubblicità di una slot machine con un gorilla in basso a destra e uno sfondo tipo giungla che fa esattamente il suono odioso che vi dicevo! Naturalmente e’ un programma che non ho mai scaricato sul cell, e quando ( soprattutto succede di notte) parte quel suono fortissimo, non ho NULLA di aperto sul cellu. Riconoscete di che si tratta?? Grz in anticipo a tt
in data 22-04-2021 06:37 PM
B.sera, poco fa alle 18.31 si è ripresentato il problema. La schermata delle notifiche avanzate è la seguente. Potete aiutarmi? Grazie