Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono improvviso e non giustificato Galaxy A70

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 11:18 PM)
2459 Visualizzazioni
Maria Luisa
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti. Circa una settimana fa ho aggiornato il mio A70. Da allora , in maniera del tutto casuale, almeno 5 volte il cellu si è messo a suonare a volume altissimo ( una suoneria che non è neppure tra quelle del telefono, sembra una slot machine con una voce in sottofondo che urla in inglese). 
Info: tutte le app sono chiuse, lo fa anche se il telefono è in modalità silenziosa, non compare nessuna notifica, ho effettuato più di una verifica con antivirus e non rileva nulla.

Non so proprio cosa fare, se qualcuno ha risolto... grazie!

6 Risposte
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
escludendo problematiche riguardo all'aggiornamento.
perché mi sembra strano che causa una cosa del genere.
ho l'impressione che siano la applicazioni.
hai visto le app di terze parti per esempio i giochi
se causano questo problema?
le app non basta chiuderle .
dovresti andare in
impostazioni
applicazioni
e cancellare la cache e dati
dovresti fare questo su
un applicazione per volta per individuarla.
ho l'impressione che sei stata bannata da qualche app.
un altra soluzione è pulire cache e dati di Chrome e di google
con l'antivirus non riesci ad individuare questo tipo di cose.
altrimenti sempre se non vuoi fare un hard reset.
fammi sapere👋
0 Likes
Maria Luisa
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie. La cache di Chrome era già stata da me ripulita, e ho un programma che cancella la cache delle app. Tuttavia evidentemente non è bastato. Provo a cancellare le cache una ad una come da tuo suggerimento, comunque di giochi sul cellu non ne ho... grz ancora

Andreabia
Helping Hand
Opzioni
capisco ma solo la cache delle volte su Chrome non basta, e va utilizzato cancella dati, anche perché se fosse la provenienza da internet , e può succedere , hai bisogno di resettarlo.....comunque fammi sapere 👋
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Maria Luisa benvenuta nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace per il disagio raccontato, ma solitamente le notifiche generate dai nostri Galaxy utilizzando suonerie di default o comunque quelle impostate dal proprietario volontariamente.

Appena senti nuovamente il suono in questione, procedi nella seguente pagina e inviaci uno screenshot:

• Impostazioni
  • Notifiche 
  • Impostazioni avanzate
  • Cronologia notifiche
  • Controlla se noti una notifica tra quelle Ignorate di recente

Se non vedi alcuna notifica anomala, ma il suono persiste, testa la sua presenza attivando la Modalità provvisoria per almeno mezza giornata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Tienici aggiornati,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Maria Luisa
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti. Mi sono accorta stamattina, utilizzando una app gratuita, che al termine mi ha mostrato una pubblicità di una slot machine con un gorilla in basso a destra e uno sfondo tipo giungla che fa esattamente il suono odioso che vi dicevo! Naturalmente e’ un programma che non ho mai scaricato sul cell, e quando ( soprattutto succede di notte) parte quel suono fortissimo, non ho NULLA di aperto sul cellu. Riconoscete di che si tratta??  Grz in anticipo a tt

0 Likes
Maria Luisa
Apprentice
Opzioni

B.sera, poco fa alle 18.31 si è ripresentato il problema. La schermata delle notifiche avanzate è la seguente. Potete aiutarmi? GrazieC076BFBF-8B0E-4654-A03E-14B2D2DEEA3F.jpeg

0 Likes