Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono della tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 24-05-2021 03:15 PM)
2766 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Il suono della tastiera Samsung fa schifo ed è troppo forte, dovreste farlo più calmo come quello dell'iPhone!
 Grazie.
33 Risposte
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Sempre e solo iphone! Un azienda non può copiare un altra azienda, lo vuoi capire? Si deve differenziare...
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma allora metterà un altro suono più calmo non ho mica detto quello dell'iPhone!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Mi dici come fai a dire che ti piace Samsung se poi negli altri post critichi Samsung ed elogi Apple, così non la migliori affatto...
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

vorrei informarti che è possibile intervenire sul suono della tastiera, come segue:

-  Impostazioni
-  Suoni e vibrazione
-  Controllo vibraz. / audio sistema

Nella sezione suono, disattiva l'interruttore per tastiera Samsung.

Buona giornata.
Michele
Samsung Community Expert
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Sennò puoi scaricarti Good Lock, che con il modulo dedicato alla tastiera puoi cambiare suono, colore, effetti, addirittura il posizionamento dei tasti a tuo piacimento 😊
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
No! Good Lock non lo scarico perché non mi piace la personalizzazione, voglio che Samsung faccia come Apple!
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Solo per te ora deve togliere la personalizzazione che è uno dei motivi che spinge uno a prendere Android
0 Likes
Canedariporto
Pathfinder
Opzioni
...io mi auguro che tu lavori alla Apple...
0 Likes
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni
Sei snervante cazzarola...mi da un fastidio entrare per cercare di aiutare gente che ne ha veramente bisogno e poi leggere questi capricci da bambino frustrato