Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sul mio Samsung s4 mini non si aggiorna email alice posta in arrivo

(Argomento creato il giorno: 12-03-2015 07:51 PM)
8854 Visualizzazioni
vinci-2
First Poster
Opzioni
Parametri ok pop 03 porta 110 per posta in arrivo, riesco a inviare posta in uscita e sul PC ricevo e invio posta regolarmente sempre alice. it. Aggiornamento fermo all'8 marzo. Ripeto solo su s4 mini non ricevo posta in arrivo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Vincent
0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Vincent, Benvenuto nella nostra Communtiy!

Se il problema è solo sulla posta in arrivo, ti consiglio di rimuovere l'account e riconfigurarlo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
vinci-2
First Poster
Opzioni
Grazie angelo pare che funzioni, ho cancellato l'account alice e l'ho riconfigurato come prima, subito ho ricevuto l'email inviatemi oggi. Non ho visto però l'email di conferma del ripristino account. Boh! ? Arriverà. Veramente grazie.! Ciao
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
pili-stefano
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho la stesso problema ma si ripete spesso (circa una volta al mese). Il provider e' katamail e periodicamente non si aggiorna piu' la posta sull'S4 Mini. Ogni volta cancello l'account e lo ricreo fino a nuovo blocco.

Ho invece ancora un vecchio Galaxy next turbo dove invece non ho mai avuto questo problema.

Saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao pili-stefano, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
pili-stefano
First Poster
Opzioni

buongiorno,

swono finalmente riuscito a fare come suggerito (backup, reset, ....) ma e' di nuovo durato una settimana sola e di nuovo non si aggiornano le email.

Risolvo cancellando e ricreando l'account ma e' francamente una scocciatura

Saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato ad impostare l'account su un'altra applicazione?
0 Likes