Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA S8

(Argomento creato il giorno: 01-07-2017 01:50 PM)
21481 Visualizzazioni
Sam7sbt
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

è da ieri pomeriggio che improvvisamente il mio S8 no brand con garanzia Italia ha la scritta SOLO CHIAMATE D’EMERGENZA ho provato la sim su un altro dispositivo e funziona perfettamente. Consigli?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Sam7sbt ha scritto:

Ciao a tutti,

è da ieri pomeriggio che improvvisamente il mio S8 no brand con garanzia Italia ha la scritta SOLO CHIAMATE D’EMERGENZA ho provato la sim su un altro dispositivo e funziona perfettamente. Consigli?

Grazie

Ciao Sam7sbt

Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.

spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.

Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.

Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...

prova a vedere se così funziona.

PS

Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.   

Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

Gentilmente fammi sapere...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Sam7sbt
Student
Opzioni

Grazie ha fatto il test in modalità sicuro ed ha preso subito il segnale. Ho poi spento e riacceso in modalità normale e per ora tutto sembra funzionare.

Aledam93
First Poster
Opzioni

Salve il ho riscontrato lo stesso problema, con la differenza che dopo la modalità sicura comunque non prende la linea, rimanendo la dicitura solo chiamate d'emergenza. Spero in un vostro aiuto 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aledam93, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy:

Hai già provato a testare una SIM alternativa sul tuo smartphone?

Hai provato, inoltre, a testare la tua SIM su uno smartphone diverso?

Tali prove ci consentono di escludere eventuali problematiche legate alla SIM :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Adrii
Explorer
Opzioni

Salve da stamattina il mio s8 dice solo chiamate d'emergenza ho provato a mettere la scheda in un altro telefono a riavviarlo sia normalmente sia in modalità sicura mi sono spostata in più posti ci sono le tacche ma non mi fa ne chiamare ne ricevere chiamate  cosa sta succedendo? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Adrii,

hai provato a inserire una SIM alternativa di un altro gestore telefonico sul tuo S8 e a verificarne il funzionamento?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
simonegiaccari
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso identico problema ma anche in modalità sicura mi esce la scritta solo chiamate d'mergenza. 

Oramai sono 4 giorni che esce quella scritta anche con schede di altri operatori

Sono obbligato  a mandarlo in assistenza 

0 Likes
simonegiaccari
Apprentice
Opzioni

invece in modalitásicura si connette alla linea. cosa posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao simonegiaccari, 

potresti indicare se, in modalità sicura, il dispositivo non presenta problemi di linea e dunque non propone l'anomalia da te descritta?

Qualora l'anomalia non dovesse presentarsi in modalità sicura, infatti, si rivela opportuno un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo e un test dello stesso privo di dati :winking-face:

Prima di effettuare un ripristino, ti ricordo che è consigliato effettuare un back-up dei dati con Smart Switch: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes