in data 21-03-2019 08:53 PM
Ho smarrito la scatola del mio Samsung s8 plus, potrei averne un'altra fornendo il codice imei del telefono?
in data 21-03-2019 10:05 PM
Ma, ti va di scherzare forse? Ma che razza di domanda e? Ti do un consiglio per le prossime volte, prima di porre un quesito del genere, pensa, aziona un po di materia grigia!! Se seguirai il mio consiglio, la prossima volta, non farai più la figura dello stupido. Sera.
in data 22-03-2019 08:51 AM
Ciao Robest92,
ti chiedo gentilmente di seguire quanto previsto dalle Norme della Community in relazione al rispetto reciproco.
Anche se la domanda può sembrarti banale, puoi esprimere il tuo disappunto senza utilizzare toni ed esternazioni offensive o, eventualmente, evitare di rispondere.
Ritengo che non esistano domande stupide o inutili, ma solo dubbi da chiarire
@Simo07 un Expert ti risponderà appena possibile.
Ciao,
Cornelia
Samsung Community Moderator
22-03-2019 11:22 AM - modificato 22-03-2019 11:25 AM
Robest92, Ma chi ti credi di essere? Abbassa i toni, nessuno lo ha chiesto a te! Domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma è evidente che tu l'educazione non sai dov'è di casa.
in data 22-03-2019 12:05 PM
Ciao Simo07, benvenuto nella nostra Community!
mi spiace, ma non è possibile ricevere un'altra scatola, poichè la confezione di vendita è quella fornita all'atto dell'acquisto e non abbiamo modo di fornirtene un'altra, nostro malgrado.
Ad ogni modo, non devi assolutamente preoccuparti, poichè potrai custodire il tuo telefono anche in un'altra scatola diversa dall'originale.
Anche nel caso dovessi richiedere un ritiro a domicilio per l'assistenza, non ti verrà richiesto di spedire il telefono necessariamente con la sua scatola originale.
Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a chiedere.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-03-2019 01:33 PM
Ok, grazie mille, sei stata gentilissima.