Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio riparazione pessimo Livolsi srl partner samsuns

(Argomento creato il giorno: 22-12-2018 12:52 AM)
252 Visualizzazioni
Antonio-1
Student
Opzioni

Buonasera, mi chiamo Antonio ed il 29 US il mio telefono è stato preso in riparazione presso uno dei vostri centri autorizzati. Livolsi srl Milano.
Cambiata scheda madre e display, come purtroppo riscontrato. Ma la cosa più strana è straordinaria è che mi hanno installato un software con Brand della tre H3G. Ma come è possibile che dobbiamo subire, oltre allo smacco del danno anche la brandizzazione? Il mio terminale aveva un software italiano no Brand. Perché mai mi hanno installato un Brand senza chiedere permesso? Oltretutto una compagnia che odio per il disservizio telefonico avuto qualche anno fa. È uno smacco vero e proprio. Sono amministratore in un gruppo Facebook che tratta i problemi del note 4. Intanto sto facendo girare la voce nel gruppo 700 iscritti i quali gireranno queste notizie sui.propri profili. Secondo me Samsung dovrebbe controllare i lavori che da a terzi per le riparazioni dei suoi terminali. Mi meraviglio e sono molto dispiaciuto spero che Samsung provveda.

0 Likes
2 Risposte
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Antonio,

ho letto il tuo post e vorremo capire meglio quanto accaduto.

Potresti inviarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del prodotto?

Per inviare un messaggio privato puoi cliccare QUI.

In questo modo avvieremo subito delle verifiche!

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Come indicato privatamente, il codice IMEI del tuo prodotto corrisponde ad un modello brandizzato H3G (SM-N910FZKEHUI) per cui, il firmware inserito dal centro assistenza risulta corretto, a differenza di quello presente in precedenza.

Evidentemente il firmware era stato modificato e il centro assistenza ha il dovere di ripristinare le condizioni originali.

Ti confermo pertanto che l'operato del centro, sotto questo aspetto, è stato corretto, rispettando le policy imposte da Samsung.

Grazie per gli altri feedback che mi hai fornito e che provvederò ad inoltrare ai reparti di competenza.

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes