16-10-2019 02:22 PM - modificato 16-10-2019 02:22 PM
Una domanda, mi sono scomparsi i tasti rapidi che compaiono dopo uno screenshot e nn riesco a rimetterli. Qualcuno sa come??grazie
in data 17-10-2019 10:32 AM
Ciao William84, Benvenuto sulla Community Samsung!
Puoi utilizzare nuovamente i pulsanti andando a riattivare Acquisizione Intelligente dal seguente menu:
- Impostazioni;
- Funzioni avanzate;
- Acquisizione intelligente;
In questo modo, dopo aver eseguito uno screenshot, potrai usufruire delle opzioni aggiuntive.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao!
in data 13-02-2020 02:26 PM
io ho un A40 e non ho trovato acquisiszione intelligente
@Veronica_F ha scritto:Ciao William84, Benvenuto sulla Community Samsung!
Puoi utilizzare nuovamente i pulsanti andando a riattivare Acquisizione Intelligente dal seguente menu:
- Impostazioni;
- Funzioni avanzate;
- Acquisizione intelligente;
In questo modo, dopo aver eseguito uno screenshot, potrai usufruire delle opzioni aggiuntive.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao!
in data 21-02-2020 05:02 PM
Ciao Moni00,
ti comunico che il dispositivo Galaxy A40 non supporta la funzione Acquisizione intelligente.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-05-2020 01:21 PM
Salve da qualche giorno nn riesco più a fare lo screenshot dopo un aggiornamento del software come posso risolvere?gr
in data 07-05-2020 06:06 PM
Ciao Anna1878,
puoi indicarmi cosa riscontri nello specifico? Se premi la combinazione di tasti non succede nulla? Che dispositivo possiedi?
I tasti fisici coinvolti risultano comunque funzionanti? Riesci quindi a spegnere il telefono o a regolare il volume?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-05-2020 08:24 PM
Grazie, la cosa si e risolta in seguito ad un aggiornamento