Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot Galaxy A70

(Argomento creato il giorno: 09-12-2019 11:52 PM)
5337 Visualizzazioni
Patrizia_73
Explorer
Opzioni

Ma possibile che per fare uno screenshot devo utilizzare entrambe le mani? Ho comprato da poco un Galaxy A70 e già  sto rimpiangendo il mio vecchio Huawei! Abbassavo il menu tendina dall'alto e cliccavo sull'icona "schermata". Due piccoli movimenti con  un solo dito!

E poi come si fa ad impostare il salvataggio degli screenshots sulla scheda di memoria esterna? In automatico vanno sulla memoria interna del telefono!

0 Likes
10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Come tutti i samsung ci sono due modi per fare screenshoot

scree.JPG

Per quanto riguarda il salvataggio vengono salvati direttamente sul telefono. Se vuoi spostarli su SD devi farlo manualmente. In ogni caso occupano pochissimo spazio quindi non preoccuparti 

0 Likes
Patrizia_73
Explorer
Opzioni

Due metodi scomodi che comportano necessariamente l'uso di due mani! 😓

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Potresti farlo con l'assistente google o semplicemente dirlo con la voce.
Inoltre ci sono molte applicazioni di terze parti che permettono di farlo toccando un tasto..
0 Likes
Patrizia_73
Explorer
Opzioni

Sì ora mi vado a scaricare anche un'app per gli screenshot! Samsung deve aggiornare il sistema operativo! Tante inefficienze finora riscontrate (e sono solo 3 giorni che ho il Galaxy A70!).

Non posso scegliere di scaricare i download di file dai social sulla scheda sd!

Non posso cliccare su una qualsiasi foto e decidere di impostarla come foto profilo d WhatsApp... ecc. 

Samsung farebbe meglio se copiasse da Huawei. 

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Mi viene da chiedere... come mai hai comprato un Samsung se ti trovavi cosi bene con Huawei?
0 Likes
Patrizia_73
Explorer
Opzioni

Ho trovato un'offerta commerciale e francamente non pensavo che fosse messo così male il sistema operativo della Samsung.

Spero si aggiornino...non è difficile!

Comunque i Cinesi sono eccezionali.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
C'è anche da dire che dipende che huawei avevi e che versione di android soprattutto...
L'interfaccia e le funzioni di samsung, negli ultimi modelli, sono orientati sempre di piu alla versione stock di android.
Quindi molte funzioni che trovi (o che non trovi) non dipendono SOLO dalla personalizzazione Samsung ma soprattutto dagli standard delle ultime versioni di Android
0 Likes
Patrizia_73
Explorer
Opzioni

Il nuovo Samsung è indietro rispetto al mio P9 lite della Huawei. È un dato di fatto.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ah ecco.. P9 lite.. stiamo parlando di un telefono di quasi 4 anni fa.. ovviamente ha una versione di android diversa..
E' il P9 che è rimasto indietro non il tuo A70.
0 Likes