Ciro771
Explorer
in data 23-06-2015 09:25 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve volevo chiedervi se ci sarà un aggiornamento software per quanto riguarda la funzione screen mirroring per un Samsung s3 neo
7 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
in data 24-06-2015 04:03 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Ciro77, Benvenuto nella nostra Community!
ti confermo che Galaxy S 3 Neo non supporta lo screen mirroring.
ti confermo che Galaxy S 3 Neo non supporta lo screen mirroring.
Ciro771
Explorer
in data 24-06-2015 04:43 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per avermi risposto Sig. Alessandro però alcune persone sostengono il contrario cioè che sia un problema di kernel firmware perché hanno sviluppato delle rom che funziona lo screen mirroring sull s3 neo
MMslk1
Navigator
in data 25-06-2015 11:06 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se effettivamente e così devi installare una di quelle rom rinunciando alla garanzia samsung.
Come ha scritto il mederatore al momento sansung non preve aggiornamenti che includono la funzione
Come ha scritto il mederatore al momento sansung non preve aggiornamenti che includono la funzione
Maurizio
Ciro771
Explorer
in data 25-06-2015 11:11 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì ma non vorrei installare nulla del genere anche perché a mio parere il telefono va benissimo così come è trovo però inappropriato la scelta da parte di samsung di non abilitare una funzionalità a mio avviso fondamentale per collegare alla tv come lo screen mirroring funzionalità "smart" poiché il telefono lo supporta persino l'obsoleto vecchio modello s3
MMslk1
Navigator
in data 25-06-2015 11:24 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'obsoleto S3 supporta anche OTG e altro ancora al contrario del neo.
Scelte di marketing.
Scelte di marketing.
Maurizio
Ciro771
Explorer
in data 25-06-2015 11:49 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per quanto riguarda l' otg il modo esiste basta informarsi a differenza che il mirroring esiste nel telefono ma non è funzionante grazie ai software di samsung e con questo penso che non ci sia altro da aggiungere
lorotel2
Pathfinder
in data 25-06-2015 11:51 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In effetti, se per Otg ed Mhl il mancato supporto e' imputabile a carenze hardware dovute alla componentistica di qualita' e livello inferiore rispetto agli S3 VERI, nel caso di Screen Mirroring
si tratta di una mera scelta commerciale imposta dai geni del marketing Samsung.
La stessa piattaforma hardware e' stata quasi in contemporanea utilizzata anche per tab 4 e ti assicuro che su tab 4, perlomeno nei tagli da 8 e 10 pollici con connettivita' 4G, Screen Mirroring c'e'.
Screen mirroring e' inoltre presente su dispositivi tutt'altro che memorabili, come il Grand Prime e il tablet pacco Tab A .
S3 Neo non ricevera' certo le caratteristiche mancanti tramite aggiornamento software da mamma Samsung, stanne certo.
In molti si sono ormai convinti che morira' anzi con la stessa versione di android con cui e' nato,
alla faccia di tutte le rassicurazioni che stampa ed eminenti recensori pseudoindipendenti (si....nella nostra Italietta poi....) si affannavano a distribuire a destra e a manca per farlo vendere.
Al netto della politica commerciale che l'ha acompagnato e delle funzioni mancanti, tuttavia
persino io ammetto che acquistato magari a 149 euro per uso normale non e' stato un cattivo terminale.
Personalmente sono stato truffato dalle specifiche diffuse da Samsung che spergiurava che S3 Neo fosse identico ad S3 ( quindi CON SCREEN MIRRORING, CON OTG, CON MHL, CON MODALITA' SCHERMO etc.).
Successivamente ne ho fatto tesoro,
ho acquistato comunque altri prodotti Samsung
(tra cui l'ottimo S3 4g Lte full optional che ha sostituito S3 Neo, pagato una frazione del prezzo originale...) ma dalla prossima ondata di acquisti credo che i tempi siano maturi per passare
ai marchi emergenti.
si tratta di una mera scelta commerciale imposta dai geni del marketing Samsung.
La stessa piattaforma hardware e' stata quasi in contemporanea utilizzata anche per tab 4 e ti assicuro che su tab 4, perlomeno nei tagli da 8 e 10 pollici con connettivita' 4G, Screen Mirroring c'e'.
Screen mirroring e' inoltre presente su dispositivi tutt'altro che memorabili, come il Grand Prime e il tablet pacco Tab A .
S3 Neo non ricevera' certo le caratteristiche mancanti tramite aggiornamento software da mamma Samsung, stanne certo.
In molti si sono ormai convinti che morira' anzi con la stessa versione di android con cui e' nato,
alla faccia di tutte le rassicurazioni che stampa ed eminenti recensori pseudoindipendenti (si....nella nostra Italietta poi....) si affannavano a distribuire a destra e a manca per farlo vendere.
Al netto della politica commerciale che l'ha acompagnato e delle funzioni mancanti, tuttavia
persino io ammetto che acquistato magari a 149 euro per uso normale non e' stato un cattivo terminale.
Personalmente sono stato truffato dalle specifiche diffuse da Samsung che spergiurava che S3 Neo fosse identico ad S3 ( quindi CON SCREEN MIRRORING, CON OTG, CON MHL, CON MODALITA' SCHERMO etc.).
Successivamente ne ho fatto tesoro,
ho acquistato comunque altri prodotti Samsung
(tra cui l'ottimo S3 4g Lte full optional che ha sostituito S3 Neo, pagato una frazione del prezzo originale...) ma dalla prossima ondata di acquisti credo che i tempi siano maturi per passare
ai marchi emergenti.