Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scompaiono le foto dalla galleria del mio Galaxy Next turbo

(Argomento creato il giorno: 17-08-2013 11:00 AM)
2593 Visualizzazioni
Andreidiano1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un Samsung Next Turbo,

da circa una settimana le foto che faccio vengono immesse nella galleria normalmente,

ma quando spengo e riaccendo il cellulare, non le trovo più

(questo non vale per quelle fatte precedentemente al 5 agosto).

In particolare se alla accensione vado subito sulla galleria vedo le foto , ma compare la scritta "caricamento"   (anche senza connessione internet) e finito il caricamento le nuove foto scompaiono.

Ho provato a inserire la micro sd nel pc, sembra che ci siano tutte, ma non si vede l'anteprima di quelle nuove e non  riesco a fare copia e incolla; infatti posso copiare l'intera cartella ma quando vado a incollarla nel pc, dopo un po' si impalla.

Ho provato a scannerizzare la micro-sd con un antivirus, ma non ha riportato alcun problema.

Grazie per tutti i consigli e pareri

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Nel tuo post, hai descritto di aver rimosso la scheda SD dal telefono e di averla provata sul lettore SD del PC, riscontrando comunque problemi in fase di lettura.

In questo caso, è possibile che la scheda SD stessa non stia funzionando in maniera corretta; potresti verificare se è possibile recuperare i dati e successivamente procedere con una formattazione della scheda di memoria (tramite PC o direttamente dal tuo Next Turbo).

Attendiamo comunque un tuo feedback Smiley Strizza l'occhio

0 Likes