in data 01-08-2018 03:01 PM
Ho un a8 2018 comprato ieri . Da quando l'ho acceso lo schermo è tendete al giallo . Ho notato che quando faccio il riavvio la scritta samsung è bianco perfetto ,ma quando si accende torna a essere giallo. Ho provato anche a fare il bilanciamento dei colori ma sempre tendete al giallo.
in data 02-08-2018 09:49 AM
Ciao Dario-Y, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti verificare se risulta essere attivo il Filtro Luce Blu?
Puoi verificarlo nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Schermo;
- Filtro Luce Blu.
Con tale funzione attiva, infatti, il display tende al colore giallo con l'obiettivo di migliorare la qualità del sonno.
Facci sapere!
Ciao
in data 03-08-2018 10:12 AM
L'avevo giá tolta. Ho anche provato a fare il bilanciamento manuale dei colori ma é sempre tendendmte al giallo.
in data 06-08-2018 11:40 AM
Ciao Dario-Y,
ti ringrazio per il feedback
Ti suggerisco, a questo punto, di effettuare un test del tuo dispositivo in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se i colori del display tendono al giallo anche in questa modalità.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.
Tienici aggiornati sull'esito del test, avremo modo così di fornirti il miglior supporto.
Ciao
in data 22-09-2018 04:17 PM
Salve
Mi intrometto chiedendo scusa ma io ho stesso problema.
Comprato un S8 il 20 di agosto
Sempre tende in giallo
Fatto pure io il cambio manuale dei colori
Safe mode
....
Nulla!
Ho paura che sia cosi.
Oggi sono stago nel negozio di unieuro a rimini ho confrontato stesso telefono col mio
Quello era bianco e i colori erano diversi
Quando ho provato di entrare nei settings mi bloccava
Ho chiesto ai ragazzi se possp vedere gli parametri dello schermo e loro mi hanno detto di NO
Come/cosa si può fare?
in data 24-09-2018 12:31 PM
in data 24-09-2018 12:35 PM
È spento
in data 26-09-2018 11:33 AM
in data 07-11-2018 10:10 PM
Salve, ho lo stesso problema sul mio Galaxy Tab S3. Il filtro luce blu è disattivato, mentre se cambio utente il colore giallognolo scompare, deduco quindi si tratti di qualcosa a livello delle impostazioni.
Qualcuno può darmi aiuto?
in data 11-03-2019 11:49 AM
Salve ho acquistato da due giorni samsung Galaxy A9 (2018) ho il problema del display tendente al giallo.
Ho provato a vedere se era il filtro blu era disattivato, ho provato la modalita sicurezza sempre lo schermo tendente al giallo, ho provato a modificare il profilo colore niente, ho riavviato e niente.
Cosa devo fare.
Grazie