Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo tendente al giallo

(Argomento creato il giorno: 01-08-2018 03:01 PM)
52438 Visualizzazioni
Dario-Y
First Poster
Opzioni

Ho un a8 2018 comprato ieri . Da quando l'ho acceso lo schermo è tendete al giallo . Ho notato che quando faccio il riavvio la scritta samsung è bianco perfetto ,ma quando si accende torna a essere giallo. Ho provato anche a fare il bilanciamento dei colori ma sempre tendete al giallo.

0 Likes
41 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario-Y, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti verificare se risulta essere attivo il Filtro Luce Blu?

Puoi verificarlo nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Schermo;

- Filtro Luce Blu.

Con tale funzione attiva, infatti, il display tende al colore giallo con l'obiettivo di migliorare la qualità del sonno.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Dario-Y
First Poster
Opzioni

L'avevo giá tolta. Ho anche provato a fare il bilanciamento manuale dei colori ma é sempre tendendmte al giallo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario-Y,

ti ringrazio per il feedback :smiling-face:

Ti suggerisco, a questo punto, di effettuare un test del tuo dispositivo in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se i colori del display tendono al giallo anche in questa modalità.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Tienici aggiornati sull'esito del test, avremo modo così di fornirti il miglior supporto.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simon22
Apprentice
Opzioni

Salve

Mi intrometto chiedendo scusa ma io ho stesso problema. 

Comprato un S8 il 20 di agosto 

Sempre tende in giallo 

Fatto pure io il cambio manuale dei colori 

Safe mode 

.... 

Nulla! 

Ho paura che sia cosi. 

Oggi sono stago nel negozio di unieuro a rimini ho confrontato stesso telefono col mio

Quello era bianco e i colori erano diversi

Quando ho provato di entrare nei settings mi bloccava

Ho chiesto ai ragazzi se possp vedere gli parametri dello schermo e loro mi hanno detto di NO

Come/cosa si può fare? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simon22, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti verificare, come suggerito sopra, se risulta essere attivo il Filtro Luce Blu?

Puoi verificarlo nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Schermo;

- Filtro Luce Blu.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simon22
Apprentice
Opzioni

È spento

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Simon22,

alla luce di quanto hai indicato ti suggerisco di fare riferimento a un centro autorizzato per una verifica più approfondita.

Se desideri indica pure il tuo C.A.P., possiamo consigliarti il centro più vicino.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
hypekillr
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema sul mio Galaxy Tab S3. Il filtro luce blu è disattivato, mentre se cambio utente il colore giallognolo scompare, deduco quindi si tratti di qualcosa a livello delle impostazioni. :thinking-face:

Qualcuno può darmi aiuto?

0 Likes
Francesco91desi
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato da due giorni samsung Galaxy A9 (2018) ho il problema del display tendente al giallo.

Ho provato a vedere se era il filtro blu era disattivato, ho provato la modalita sicurezza sempre lo schermo tendente al giallo, ho provato a modificare il profilo colore  niente, ho riavviato e niente.

Cosa devo fare.

Grazie

0 Likes