in data 25-07-2014 11:57 PM
Salve a tutti,
ho un problema sul mio Trend Plus GTS7580, quando è in una zona non coperta, perde ovviamente la connessione e non riesce a riprenderla quando si entra in una zona con rete.
I settaggi del telefono sono ok. Purtroppo per fargli rilevare la rete, debbo riavviare il telefono.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema?, non riesco a capire se è un difetto del telefono.
Grazie a chi potrà darmi info in merito.
in data 28-07-2014 02:41 PM
Ciao Fili55, Benvenuto nella nostra Community!
Ci confermi anche di aver eseguito dei test modificando le Modalità rete impostando Solo WCDMA piuttosto che Connessione Automatica?
Potresti inoltre indicarci se hai già eseguito test con altre schede SIM, anche di operatori diversi?
Attendiamo un tuo riscontro
in data 28-07-2014 10:06 PM
Buonasera,
grazie per la risposta, ho fatto la prova da voi segnalata, variando da Connessione Automatica a WCDMA,
ma il problema rimane lo stesso.
Purtroppo non ho una Sim di altro operatore, ma conto di chiedere a qualche amico e poter fare il test
sulla connessione.
Per ora grazie, vi informerò appena possibile.
Cordiali Saluti.
Filiberto
in data 29-07-2014 11:42 AM
in data 01-08-2014 10:34 PM
Ciao,
ho fatto la prova che mi hai consigliato, ossia di cambiare la mia Sim con quella di un altro operatore,
ma purtroppo il problema rimane. Credo che sia proprio un difetto del telefono. Cosa mi consigli di fare?.
Il telefono è in garanzia.
Ancora Grazie.
Cordiali Saluti
Filiberto Grecuzzo
in data 04-08-2014 03:21 PM
Ciao Filiberto!
A questo punto ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, in modo da eseguire maggiori verifiche sul prodotto.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Tienimi informato!