in data 06-06-2017 10:29 PM
Come da titolo il bluetooth del mi S8 ha GROSSI problemi anche dopo l'update di pochi giorni fà.
Sulla mia macchina la connessione è quasi sempre impossibile, con gli auricolari e con le casse (quando si connette) inizia a balbettare molto velocemente. Le ho provate tutte, dall'effettuare nuovamente il paring al reset del cellulare ma niente è cambiato. Vorrei sapere se devo mandarlo in assistenza per vedermelo rimandare indietro 2 o 3 volte fino a chiedere la sostituzione (se possibile) oppure esiste una soluzione a questo problema?
in data 19-02-2018 09:42 AM
Ciao calza,
ti confermo che non risultano esservi bug o problematiche note legate al bluetooth sul modello Galaxy S8.
Posso suggerirti, alla luce di quanto indichi, di rivolgerti a un centro di assistenza autorizzato della tua zona: i tecnici potranno effettuare una perizia e stabilire l'eventuale presenza di problematiche sul tuo smartphone.
Se desideri, indica pure il tuo C.A.P.: possiamo suggerirti il centro più vicino.
Facci sapere
Ciao
in data 05-03-2018 09:05 AM
in data 06-03-2018 10:14 AM
Ciao calza,
al fine di circoscrivere l'anomalia e provare a risolvere la problematica senza l'intervento dei tecnici, suggeriamo sempre alcune prove utili: alcune anomalie, infatti, possono essere risolte con delle semplici procedure eseguibili in autonomia.
Nel momento in cui tali prove falliscono, siamo sempre pronti a offrire il supporto necessario presso i nostri centri.
Confermo che non risultano esservi bug o problematiche note legate al bluetooth sul modello Galaxy S8, ma ciò non esclude che si possano presentare delle anomalie sul singolo smartphone
Alla luce di ciò, posso suggerirti il centro più vicino alla tua zona:
LA TELEFONICA SRL
VIALE DELLA REPUBBLICA, 220F
TREVISO - 31100 - TV
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 11-05-2018 01:07 PM
11-05-2018 02:37 PM - modificato 11-05-2018 02:40 PM
Ciao calza,
puoi indicarmi se hai seguito le indicazioni suggerite da Veronica_F?
Il telefono presenta qualunque altro problema se collegato in bluetooth ad altri dispositivi?
Se è così, può trattarsi di un'anomalia al bluetooth, pertanto ha senso rivolgersi ad un centro assistenza e chiedere una verifica.
Se il problema si presenta solo con il tuo kit auto, ti consiglierei di verificarne la compatibilità con il produttore e/o verificare la disponibilità di aggiornamenti dello stesso.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-06-2018 09:08 AM
in data 01-07-2018 11:18 AM
in data 02-07-2018 12:26 PM
Ciao calza,
se il dispositivo funziona perfettamente se collegato ad altri dispositivi Samsung tramite bluetooth, significa che il bluetooth in sé, tecnicamente non ha problemi.
Se il problema si presenta solo con la tua auto, rivolgerti ad un nostro centro non sarebbe utile, poichè certamente si tratta di un problema di compatibilità.
In questi casi è più utile contattare la casa automobilistica e verificare la disponibilità di aggiornamenti per il tuo carkit.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 02-07-2018 01:19 PM
Grazie Sabrina,
Ora sono diversi mesi che purtroppo convivo con questo problema (problema del telefono voglio ribadire, inutile rimbalzare la palla) e visto che ho fatto mille prove, mi sono recato al vostro centro assistenza, ecc ormai credo di essermi fatto una idea precisa.
Il problema che ha il mio s8 è che sembra instradare l'audio chiamata a caso tra capsula auricolare, vivavoce interno e Bluetooth (quando collegato, perché da qualche tempo succede anche con chiamate senza Bluetooth).
Come devo risolvere?
Devo buttare il telefono (pagato per buono) e comprarne un altro?
in data 03-07-2018 04:57 PM
Ciao calza,
alla luce delle tue valutazioni e sulla base del fatto che il telefono ha problemi anche con chiamate senza bluetooth, hai fatto bene a rivolgerti ad un nostro centro.
Se attualmente il telefono è in mano al centro assistenza, occorrerà attendere la perizia. Se invece hai bisogno di conoscere quello a te più vicino, indicami pure il tuo cap.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert