Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 e cuffie in dotazione AKG

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 07:46 PM)
131 Visualizzazioni
anthonydr
First Poster
Opzioni

Salve a tutti! Ho comprato da 2 mesi un Samsung S8 e oggi la cuffia sx degli auricolari Akg in dotazione si sente distorta. Chiamo la Trony e mi dice che devo inviare cuffie e telefono in assistenza. Ma stiamo scherzando? Per le cuffie devo rimanere senza telefono? Grazie spero mi aiutiate

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anthonydr, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per ricevere assistenza sugli auricolari presenti in confezione è necessario fornire anche lo smartphone: i nostri tecnici, in questo modo, possono effettuare i dovuti test al fine di adottare le modalità di assistenza più opportune :winking-face:

Tuttavia, al fine di ridurre i tempi di assistenza e il relativo disagio, ti suggerisco di interfacciarti direttamente con un nostro centro di assistenza autorizzato.

Alcuni nostri centri forniscono un'assistenza rapida in due ore: potrai indicarmi il tuo C.A.P. per verificare quelli della tua zona :winking-face:

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente operano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero verde 800.578.277 :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes