Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S4 trasforma gli sms in mms

(Argomento creato il giorno: 08-02-2014 12:28 PM)
2504 Visualizzazioni
slallich
First Poster
Opzioni

Buongiorno evidenzio  una grave irregolarità nel servizio che la Vostra società per tramite di Tim  effettua.

La Tim mi ha sottoposto un piano tariffario ad € 25 mese per avere 1500 sms, 1500 minuti e 2 Gb di navigazione oltre ad € 5 mese per il celllulare  S4. Il vostro telefono è predisposto per trasformare un sms inviato a più persone o sms diciamo un po lungo, in mms addebitandone il costo sulla carta prepagata. tutto a favore di Tim ma non solo credo; la cosa singolare è che al 119 dicono che loro non possono fare nulla ed il cliente deve andare sul vostro sito a fare delle modifiche alle impostazioni di cui non sanno dire altro  o recarsi in un centro Tim. Quando ho sottoscritto il contratto con Tim si sono ben guardati dal dirmi che con il vostro cellulare c'era questo balzello in più da pagare e chissa quanti si trovano nella mia stessa situazione. Ritengo la vostra società e la Tim responsabili di pubblicità ingannevole e sottoporro al Garante della Pubblicità questo strano modo di offrire un prodotto/servizio ingannevole. A presto Stefano Lallich

0 Likes
1 Rispondere
pincio671
Navigator
Opzioni
Ciao questa irregolarità purtroppo capita a tutti gli smartphone de l'ultima generazione che spesso ci frega come niente . Probabilmente quando l'hai preso l'errore di non andare ai varie impostazioni e settare in modo che ti avvisi che da sms passa a mms .un errore che facciamo tutti per cui non possiamo incolpare la samsung o la Tim o altre marche di smartphone e soltanto colpa nostra di noon leggere bene il manuale .comunque basta di andare in msg , impostazioni, sms/mms e selezionare avvisa quando passa in mms ok Buona domenica