in data 08-02-2014 12:28 PM
Buongiorno evidenzio una grave irregolarità nel servizio che la Vostra società per tramite di Tim effettua.
La Tim mi ha sottoposto un piano tariffario ad € 25 mese per avere 1500 sms, 1500 minuti e 2 Gb di navigazione oltre ad € 5 mese per il celllulare S4. Il vostro telefono è predisposto per trasformare un sms inviato a più persone o sms diciamo un po lungo, in mms addebitandone il costo sulla carta prepagata. tutto a favore di Tim ma non solo credo; la cosa singolare è che al 119 dicono che loro non possono fare nulla ed il cliente deve andare sul vostro sito a fare delle modifiche alle impostazioni di cui non sanno dire altro o recarsi in un centro Tim. Quando ho sottoscritto il contratto con Tim si sono ben guardati dal dirmi che con il vostro cellulare c'era questo balzello in più da pagare e chissa quanti si trovano nella mia stessa situazione. Ritengo la vostra società e la Tim responsabili di pubblicità ingannevole e sottoporro al Garante della Pubblicità questo strano modo di offrire un prodotto/servizio ingannevole. A presto Stefano Lallich
in data 09-02-2014 11:28 AM