in data 29-05-2014 02:50 PM
Salve ho un problema. Stavo versando dell'acqua in un bicchiere, quando la bottiglia si è piegata e ha bagnato il mio smartphone. L'ho asciugato immediatamente e per fortuna era bagnato solo in superficie, le componenti interne come batteria e contatti erano perfettamente asciutti. Solo che quando l'ho acceso, l'altoparlante non funzionava bene, se provo a far squillare il cellulare, o se mi arriva un messaggio funziona, ma il resto dei suoni (multimediali, tasti ecc) no (con le cuffie si). Cosa devo fare? Sono disperata!
in data 29-05-2014 03:41 PM
per favore rispondete....
in data 30-05-2014 10:58 AM
Ciao only_emrose! Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto , se desideri che venga effettuata una verifica del tuo dispositivo, ti consiglio di recarti presso un city point autorizzato.
Qui puoi trovare un elenco aggiornato dei centri di assistenza più vicini alla tua zona.
Tienimi aggiornato
in data 30-05-2014 10:55 PM
Ciao, grazie per avermi risposto, comunque prima di portarlo in un centro assistenza, ho provato ad aspettare, l'ho messo in un contenitore pieno di riso, spento per alcune ore, e magicamente dopo averlo acceso non faceva più i capricci! Si vede che l'acqua nell'altoparlante è evaporata e non ha fatto danni significativi. E' tornato a funzionare come prima. Meno male perchè ha appena un mese! Grazie mille ancora.
A presto!
in data 03-06-2014 10:56 AM
Ciao only_emrose!
Hai optato per una delle soluzioni casalinghe più efficaci infatti il riso essendo un amido per natura possiede un ottimo potenziale di assorbimento dell'acqua.
Ti ringrazio intanto per aver condiviso con noi la tua esperienza, ma vorrei comunque puntualizzare che in casi come questi è necessario recarsi presso un centro di assistenza autorizzato, in quanto il contatto con l'acqua potrebbe aver danneggiato lo smartphone.
Come avrai compreso in questi casi non è possibile garantirti il corretto funzionamento del tuo dispositivo.
Rimango a disposizione