Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S2 plus si spegne

(Argomento creato il giorno: 28-03-2014 06:51 PM)
2332 Visualizzazioni
Mocki
First Poster
Opzioni
Il mio samsung s2plus nuovo si spegne e faccio fatica a riaccenderlo dal tasto accensione
0 Likes
23 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Mocki! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Potresti indicarmi in quali particolari condizioni, il tuo dispositivo si spegne spontaneamente?

Attendo tue notizie Robot Felice

0 Likes
Mocki
First Poster
Opzioni
Ciao ho notato che quando si spegne e riesco ad accenderlo sono arrivati degli aggiornamenti da fare . Ieri ad esempio il telefono era in stand by , ho schiacciato il tasto centrale per vedere se c'era qualche chiamata o messaggio, si sono illuminati i due tasti laterali e si è spento. Per riaccenderlo ci ho messo circa 5 minuti e all' accensione c'erano degli aggiornamenti da fare.
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Mocki,

l'anomalia potrebbe essere associata alla presenza di applicazioni di terze parti che probabilmente stanno inficiando sul normale funzionamento del tuo dispositivo.

Prima di passare a conclusioni ti consiglio di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di gestione dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

A questo punto ti consiglio di utilizzare il tuo dispositivo per 24/48h privo di apps di terze parti.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Mocki
First Poster
Opzioni
Ciao ho fatto tutto quello che mi hai detto , all'inizio tutto ok , poi dopo circa 20 giorni si è di nuovo spento.
Oggi si è spento ben 2 volte e per riaccendersi ho dovuto aspettare un bel po' .
Sono molto delusa.
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Mocki,

potresti indicarmi se di recente hai installato applicazioni di terze parti sul tuo dispositivo?

Attendo tue

0 Likes
Mocki
First Poster
Opzioni
Ciao ho solo installato whatup , niente altro.
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Mocki!

In questo caso è consigliabile recarsi presso un city point autorizzato, dove potrai chiedere una verifica del tuo smartphone.

Puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza tecnica più vicini alla tua zona QUI.

Rimango a disposizione

0 Likes
claudiogs
First Poster
Opzioni

Buongiorno, purtroppo stesso problema dal lontano 06-09-2014, portato a riparare ben 5 volte e non dico quante mail a centro assistenza, fin dalla settimana dopo l'acquisto. 

0 Likes
claudiogs
First Poster
Opzioni

Cat Mad faccio presente che tutte le operazioni reset, prove senza app. aggiuntive, batteria nuova, alimentatore nuovo, provato senza schedino Tim,alla quale centri davano colpa, non hanno portato a niente.

per verifiche C251346 

0 Likes