Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung S 6 dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 ricevo ma non posso più inviare sms. ? Grazie

(Argomento creato il giorno: 12-05-2016 12:29 PM)
736 Visualizzazioni
marigio2
First Poster
Opzioni

Il telefono è stato aggiornato android 6.0.1 e non riesco ad inviare gli sms ( riceverli si). Ho verificato l'autorizzazione dell'app ed è a posto, il numero del centro servizi è quello corretto, non ci sono blocchi di privacy od altro. Ho chiamato il 119 e l'operatrice ha detto che ha eseguito una (configurazione via radio? ), e che dopo 24 ore forse sarebbe andato tutto a posto, ma così non è stato. Avete qualche soluzione ? Grazie.  

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marigio, benvenuto nella nostra Community!

Si, QUI Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marigio, benvenuto nella nostra Community!

Si, QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
marigio2
First Poster
Opzioni

Ho già verificato il suggerimento con marshmallow, era già a posto. Mi è stato consigliato di verificare il corretto numero del centro servizi, ed è corretto. Posso, in qualche modo, ritornare indietro prima dell'aggiornamento o devo fare il ripristino iniziale?  Questo come ultima chance, se non si trovano soluzioni valide. Grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Strano che non si risolva attivando il servizio messaggi. In questo caso ti consiglio di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica, il downgrade alla versione precedente non è previsto.
0 Likes
marigio2
First Poster
Opzioni

Grazie. Ho risolto. Non avevo tenuto conto di un messaggio d'errore che appariva ogni tanto riguardante un CHM provider. Ho letto un altro commento su questo problema e riattivata questa app. inoltre controllando meglio, era pure disattivata un 'app di servizio messaggi con l'icona della testa di Android. Riattivata pure questa il problema è stato risolto. Grazie dell'aiuto. Giordano.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie del feedback Smiley Felice
0 Likes