Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 11:37 PM)
230 Visualizzazioni
ItsAless
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un Samsung M51 ma ho notato che Samsung Notes è cambiato rispetto a quello che avevo su Samsung Galaxy S8, ovvero ha fatto un passo indietro... qualcuno sa dirmi cos'è?

Mi ero organizzato molto bene e adesso non ce più niente

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ItsAless, benvenuto in Community! ‌‌

Ti confermo che Samsung Notes è stato recentemente rinnovato sia graficamente che nelle funzionalità disponibili, diventando ancora più completo e organizzato. 

Qui puoi vedere una panoramica della nuova app:

https://www.samsung.com/global/galaxy/apps/samsung-notes/

Potresti comunque riscontrare delle differenze nell'utilizzo in base al dispositivo su cui è installata l'applicazione. Nel tuo caso quali funzionalità hai notato essere diverse? Ci sono delle funzioni mancanti? 

Facci sapere, magari aiutandoti anche con qualche screenshot :winking-face: Saremo lieti di poterti aiutare!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ItsAless
First Poster
Opzioni
Si ecco mi mancano diverse funzioni come modificare lo sfondo della nota e cose così... purtroppo sul mio s8 ho lo schermo rotto e il massimo che posso far vedere è questo

Screenshot_20201214-123246_Samsung Notes.jpg

Screenshot_20201214-123241_Samsung Notes.jpg

20201214_123323_5768.jpg

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao ItsAless,

riesci a verificare se l'applicazione Samsung Notes è già aggiornata e individuare le versioni di entrambe (cioè sia del precedente Galaxy S8 che del nuovo Galaxy M51)?

In questo potrai segnalare le tue esigenze ai nostri reparti, in modo mirato utilizzando la funzione Contattaci fornita dalla stessa applicazione oppure la sezione Feedback presente all'interno dell'applicazione Samsung Members👍

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Tienici aggiornati, ci teniamo ad adattare i nostri servizi ai vostri gusti personali!

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ItsAless
First Poster
Opzioni
Intanto grazie per la disponibilità...
Su S8 ho la versione 4.1.03.1
Mentre su M51 ho la versione 3.08.06.33
ho cercato aggiornamenti sul samsung store ma niente...
0 Likes