Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung note neo 3

(Argomento creato il giorno: 02-11-2014 10:24 AM)
527 Visualizzazioni
mcg1
First Poster
Opzioni
Salve. Ho bisogno di capire come disattivare il roaming o meglio capire cosa succede a questo SmartPhone.
Mi spiegoSmiley Linguaur disattivando il roaming e la connessione dati, il roaming resta attivo per le chiamate. Ho come operatore tre e ho paura che l'attivazione del roaming automatico possa aggiungere costi al mio abbonamento. Vorrei una disattivazione completa del roaming (internet + chiamate). Come fare? Grazie mille.
0 Likes
3 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Con il tuo gestore di telefonia rimane sempre attivo il roaming in 2G di Tim dove non è presente copertura con H3G.

0 Likes
mcg1
First Poster
Opzioni
Quindi? È un costo per me? Con l s3 si disattivata tutto chiamate e internet e non avevo nessun problema. In rete leggevo di un difetto del note e di un file da scaricare. È vero?
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Con H3G se ti appare il simbolo "R" vicino il simbolo del segnale di rete, sei sotto copertura TIM ma puoi solo chiamare, ricevere telefonate ed inviare e ricevere messaggi.

Quindi sul tuo S3 tenevi disattivato il roaming, e dove non avevi copertura H3G come facevi con il segnare di rete?

0 Likes