in data 07-05-2020 11:32 PM
Mentre sto giocando vedo che il touch prende di meno o ha dei delay (come fosse lag, no non c'entra la connessione) sembra come un problema allo schermo, ma questo succede amche ad altri miei amici possessori di Dispositivi Samsung, come si potrebbe risolvere? (questo problema lo noto molto nei giochi dove bisognae muovere la visuale dato che è come se rallentasse)
08-05-2020 01:38 PM - modificato 08-05-2020 01:38 PM
Ciao Shavin, benvenuto in Community,
se ciò che riscontri si manifesta principalmente con l'utilizzo dei giochi, anche offline, il tutto potrebbe dipendere dal fatto che questi ultimi necessitino di elevate prestazioni, anche in termini di ram.
È consigliabile dunque chiudere tutti i processi in background e cancellare la ram con l'ottimizzazione di sistema, o mettere le app che operano in background in sospensione.
Queste operazioni sono fattibili tramite la sezione manutenzione dispositivo delle impostazioni.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.