Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung J7 BLOCCATO SULLA SCHERMATA SAMSUNG DI AVVIO

(Argomento creato il giorno: 01-05-2020 02:56 PM)
1329 Visualizzazioni
emilia96
First Poster
Opzioni

In seguito al tentato utilizzo di Dr Phone per recuperare i dati dal mio telefono dopo un reset, il telefono mi si è completamente bloccato sulla schermata di avvio samsung che continua a lampeggiare, ho già provato a fare il reset in recovery ma nulla. Avete qualche consiglio?

p.s il telefono si è bloccato da quando Dr phone (programma di recupero dati) mi ha richiesto di installare un programma sul samsung, dopodichè ha iniziato a dare problemi, allego foto della schermata 

IMG_2765.JPG

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao emilia96, ti do il benvenuto nella Community Samsung,

mi spiace per quanto sta accadendo e devo mio malgrado indicarti che quello menzionato non è un nostro software, pertanto non avremmo strumenti per risalire alle cause di tutto.

L'unica cosa che posso consigliarti, visto che hai già tentato un reset da recovery ma non sembra funzionare, è un riavvio forzato, premendo il tasto volume- e power contemporaneamente per almeno 20/30 secondi, o comunque fino a che non avviene il riavvio.

Laddove anche questa procedura non dovesse sortire effetto, potrai contattare il nostro servizio clienti e richiedere un ritiro a domicilio dello smartphone, cosicchè venga periziato da un nostro centro assistenza.

È mio dovere indicarti che i danni causati, sia fisici che non, non rientrano in garanzia e quindi ti verrà proposto un preventivo di spesa, che potrai accettare o meno.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes