in data 01-12-2017 03:57 AM
buonasera ho mandato in assistenza il mio samsung j5 2017 per una macchia sul display dopo 2 mesi dall'acquisto..dopo circa un mese la samsung mi chiede di pagare 120euro per sostituire il display, ovviamente io non accetto, ed essendo una a cui non piace pressare decido di riprendermi il mio cel con la macchia tra l 'altro piccola...arriva finalmente al centro wind provo ad accenderlo e magia il telefono è inutilizzabile ovvero lo schermo è completamente nero...ma comè possibile una cosa del genere ???'mandato in assistenza un telefono intatto e torna completamente rotto io non ho parole!!!!
in data 01-12-2017 11:01 AM
Ciao ninni8811, benvenuto,
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa dei dati richiesti, che potrai inviarmi privatamente cliccando qui
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-12-2017 06:01 PM
in data 06-12-2017 09:50 AM
Ciao ninni8811,
ti ho contattato privatamente richiedendoti dei dati che per questione di privacy è opportuno non riportare pubblicamente :womanhappy:
Attendo una tua risposta
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-11-2018 07:16 PM
@Sabrina_B ha scritto:Ciao ninni8811, benvenuto,
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa dei dati richiesti, che potrai inviarmi privatamente cliccando qui
Ciao anche io ho lo stesso cellulare con lo stesso problema il celkululare ha 9 mesi lo schermo si sta a poco a poco oscurando , son andato al centro assistenza e mi hanno liquidato in 2 minuti dicendo che la colpa era mia facendomi vedere 2 micro graffi da sfregamento e chiedendomi euro 90 per sostituzione schermo , a questo punto mi sento veramente deluso per l' assistenza Samsung premetendo che ho anche tv samsung e un altro cellulare A 5 non comprero piu prodotti samsung e li sconsigliero a chiunque .