Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung J5(2017)

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 01:14 PM)
124 Visualizzazioni
KalebErso
First Poster
Opzioni
Ho riesumato dopo 3 anni il j5, il telèfono che è stato con me ovunque e lo trovo strepitoso nonostante i suoi anni. Ho acquistato un A12 e un S21(l'anno scorso) e ora che mi sono arrivati i due nuovi Samsung il J5 sarà il loro "Nonno". Ho solo un piccolo dubbio avendo le buds+ l'S22 come va di suono? Se necsessario mi comprerei le ultime buds
0 Likes
2 Risposte
bersagliere
Explorer
Opzioni
Ho avuto anni fa il j5 plus nero tutto di metallo, era una cannonata uno smartfon cosi' bello con una perfomance meravigliosa funzionava che era una bellezza un gioiello creato dalla Samsung, niente lo si poteva paragonare .le mele se lo potevano sognare di varrivare al j5plus.mi manca tanto , non se ne trova piu .se Samsung ritornasse a fare un simile gioiello sbancherebbe tutta la concorrenza compresi le mele morsicate
claudia0782
Voyager
Opzioni
Vero! Il 2017 è stata una buona annata. Io ho un A5 e non lo cambierei con un ultimo modello nemmeno se mi pagassero. Per poter fare le screenshot sull'A02s di mio padre, ho dovuto mettere un widget sulla schermata Home!
Io non so come mai la gesture implementata sul mio dispositivo non sia stata prevista anche altrove. La tecnologia dovrebbe migliorarci la vita, mica complicarla!
0 Likes